Problema GeForce 9800 GT che non si vede e fonde

Pubblicità
beh se hai fatto l oc devi semplicemente riportare a 220 da 200 il cpu frequency nel bios...

se la ventola smette di girare non è di certo a causa dell' alimentatore.
se la scheda l' hai comprata in un negozio fisico portala indietro perchè sei stato sfortunato.

se la ventola smette di girare non è di certo a causa dell' alimentatore.
se la scheda l' hai comprata in un negozio fisico portala indietro perchè sei stato sfortunato.

L'ho comprata ad una fiera dell'infermatica di genova, se ritrovassi lo scontrino potrei risalire al negozio e fare in modo di farmela cambiare. Quindi il problema è della scheda che è difettosa?

non è che hai messo quei driver marci che fermavano la ventola della scheda?

Quali sono questi driver marci? Io ci ho messi quelli scaricati dal sito nVidia...

Il nome dell' aggiornamento ???? esempio 257.21 o 197.15........
Installa il driver che ti danno con il cd e vedi come va !!!!

Il 257.21 l' ho installato personalemte e non mi porta problemi !!!! prova ha installare il driver del cd e fammi sapere se risolve !!!:)

Per ora ho risolto manualmente e fisicamente piazzandoci un'altra ventola aggiuntiva sopra che la raffredda un po', anche se scalda sempre parecchio. Non abbastanza però da far spegnere il computer.
Allora disinstallo i nuovi e metto quelli del cd?

Si si prova così se il problema persiste vuol dire che non sarà colpa dei driver !!!! Quelli che forniscono con il cd sono sempre funzionanti al 100%.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro