Problema GeForce 9800 GT che non si vede e fonde

Pubblicità
Ho visto appena adesso che esistone delle 9800gt "green edition" che non richiedono l'alimentazione ausiliaria.....sarà quella verisione...
A questo punto è strano che non funioni..magari si è rovinata all'inizio dato che non funzionava la ventola...fattela cambiare!

No ora funziona, non so cosa era successo ma avevo danneggiato qualcosa a livello di file di sistema.
Ho reinstallato il service pack3 e le directX e ho risolto tutto.

Grazie a tutti, mi avete dato un grandissimo aiuto

Basta insistere, è una captiva geforce 9800 gt e io non sono un imbecille, so leggere sulle scatole xD

Questi commenti sono inutili, anche perchè ho già scritto 3 volte che ho risolto e ora va tutto bene °-°

Rieccomi con un problema...
La scheda ha funzionato per un po', poi un giorno il pc si è spento dal nulla mentre giocavo e la scheda era rovente di nuovo...
Ho pensato fosse perchè la sfruttavo troppo ma poi ho notato che si spegne anche quando navigo tranquillamente in windows. La ventola dopo 10-20 minuti smette di girare e la scheda si surriscalda...

Potrebbe essere un problema di alimentatore?
Io pensavo che richiedesse 400W e io ne ho 500W ma magari ho indicazioni sbagliate...

Qualcuno mi può aiutare?

Secondo me non è un problema di alimentazione perchè la mia girava perfetta con un' alimnetatore da 250-300w non so con esattezza quant' era (orginale del pc) !!!!

trano la mia scheda e sforzata molto visto che gioco spesso a giochi
molto pesanti e spesso raggiunge anche 90 c ma mai dato un problema sia in idle che sotto stress

leggo che hai il processore a 2,62ghz,di norma è a 2,4.riportalo a tale frequenza;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro