salve a tutti, 3 mesi fa ho aquistato un alienware da più di un mese me e iniziato a dare dei problemi, ho contattato la asistenza dell la quale mi hanno fatto dei controllo remoto, dopo di che hanno fatto la richiesta per la riparazione, dopo una settimana di attessa senza avere nessuna notifica ho richiamaato alla asistenza mi hanno detto che non avevano i pezzi in magazino, ho stato a chiamarli quasi tutti giorni sempre la stessa risposta da domani o al massimo dopo domani saranno disponibile, cosi sono stato per più di un mese, il altro giorno gli ho chiamato parecchio arrabbiato e mi hanno detto chi ci vuole alri 20 giorni per avere i pezzi, a questo punto ho decisso di richiedere la sostituzione del pc, è alla fine mi ritrovo nella situazione di non sapere se sara riparato sostituido o niente. el pc è coperto di garanzia riparazione 24 ore a casa.
qualcuno mi sa dire che posso fare. grazie anticipatamente a tutti
dopo questo tempo senza ricevere nessuna, vado a guardare lo stato della practica e mi trovo ch e dicono che mi hanno chiamato e devo contattare la asistenza. andrea che ne pensa mi e risposto oggi stesso dicendo quelo scritto sotto lascio anche una cattura dello schermo.
lo stesso giorno in quale dell mi a risposto qui, e mi dice che non è stato riparato per che e stato comprato al stero, alla sera mi trovo sul sito della dell, nella mia practica questo.
il numero servece tag non è il mio,
le date della practica sono state cambiate,
nessuno mi a chiamato(oggi stesso mi hanno scritto qui in questo post che il pc non è stato riparato per che è stato acquistato al stero)
davvero non ho parole. questo deve essere uno scherso
si qualcuno avessi bisogno lascio i link delle garanzia dell business next day
.
http://www.dell.com/downloads/emea/services/it/it/INBD%20Warranty%20SOW.pdf
link garanzia legale.
I TUOI DIRITTI: LA GARANZIA LEGALE | Dell Italia
aggiornamento
apertura della practica 17/10/2014
finalmente ieri è arrivato il tecnico a cassa mia per sostituire la scheda madre, scheda grafica, dissipatore e pila tampon, la mia sorpresa cuando veo che la scheda madre a la scritta refurbished(cioe è stato ricondizionata) iquale per la scheda video.
il tecnico fa le sustituzione di tutti componenti, accende il pc non vede la 2 scheda grafica.
domani devono tornare.
oggi è tornato il tecnico è dopo di avere fatto tutte le prove test avere smontato e rimontato per diverse volte il pc(cosa non molto gradevole per un pc di 4400 euro). i pezzi di ricambi imbiati da dell sono guasti.
per terza volta è venuto il tecnico dell a casa, ora mi a cambiato 1 scheda video è la scheda madre, tutto ricondizionato, e non funzionante. alla fine mi hanno detto che il pc verra sostituito con un altro pc nuovo.
oggi dopo 2 settimane che me è stato detto che il pc verra sostituito, è 2 mesi del guasto del pc, ancora mi rimane almeno 3 settimane per riavere un pc funzionante.
30/12/2014 alla fiine ho ricevuto il nuovo pc è anche superiore a quelo vecchio.dopo quasi 3 mesi
penso e rimango del opinione che dell alienware sia la miglior marca di pc tanto in asistenza come dei produtti (apparte di questo episodio)
qualcuno mi sa dire che posso fare. grazie anticipatamente a tutti
dopo questo tempo senza ricevere nessuna, vado a guardare lo stato della practica e mi trovo ch e dicono che mi hanno chiamato e devo contattare la asistenza. andrea che ne pensa mi e risposto oggi stesso dicendo quelo scritto sotto lascio anche una cattura dello schermo.
lo stesso giorno in quale dell mi a risposto qui, e mi dice che non è stato riparato per che e stato comprato al stero, alla sera mi trovo sul sito della dell, nella mia practica questo.
il numero servece tag non è il mio,
le date della practica sono state cambiate,
nessuno mi a chiamato(oggi stesso mi hanno scritto qui in questo post che il pc non è stato riparato per che è stato acquistato al stero)
davvero non ho parole. questo deve essere uno scherso
si qualcuno avessi bisogno lascio i link delle garanzia dell business next day
.
http://www.dell.com/downloads/emea/services/it/it/INBD%20Warranty%20SOW.pdf
link garanzia legale.
I TUOI DIRITTI: LA GARANZIA LEGALE | Dell Italia
aggiornamento
apertura della practica 17/10/2014
finalmente ieri è arrivato il tecnico a cassa mia per sostituire la scheda madre, scheda grafica, dissipatore e pila tampon, la mia sorpresa cuando veo che la scheda madre a la scritta refurbished(cioe è stato ricondizionata) iquale per la scheda video.
il tecnico fa le sustituzione di tutti componenti, accende il pc non vede la 2 scheda grafica.
domani devono tornare.
oggi è tornato il tecnico è dopo di avere fatto tutte le prove test avere smontato e rimontato per diverse volte il pc(cosa non molto gradevole per un pc di 4400 euro). i pezzi di ricambi imbiati da dell sono guasti.
per terza volta è venuto il tecnico dell a casa, ora mi a cambiato 1 scheda video è la scheda madre, tutto ricondizionato, e non funzionante. alla fine mi hanno detto che il pc verra sostituito con un altro pc nuovo.
oggi dopo 2 settimane che me è stato detto che il pc verra sostituito, è 2 mesi del guasto del pc, ancora mi rimane almeno 3 settimane per riavere un pc funzionante.
30/12/2014 alla fiine ho ricevuto il nuovo pc è anche superiore a quelo vecchio.dopo quasi 3 mesi
penso e rimango del opinione che dell alienware sia la miglior marca di pc tanto in asistenza come dei produtti (apparte di questo episodio)
Ultima modifica: