Problema fx9590

Pubblicità
Le Industrial in comparazione con le Noctua normali non hanno:

- Adattatori low noise
- Adattatori ultra low noise
- Y-Cable (PWM)
- Adattatori 3:4 pin per i modelli a 3 pin

Ma in compenso:

- Buttan dentro piu' aria
- Son piu' rumorose
- Il motore e' a tre fasi
- Sono costruite con poliammide in fibra di vetro rinforzata, il che le fa resistere fino ad una temperatura di 140°C e tra l'altro le rende piu' robuste e meno propense a rompersi.
- Sono certicate contro condizioni avverse quali infiltrazioni di polvere e acqua

Le ventole sono nere coi pads marroni..ma puoi montarci tranquillamente i NA- SAVP1 del colore a scelta tra:

- Nero
- Blue
- Verde
- Rosso
- Bianco
- Giallo

Questi sono per intenderci

48ce39084b832b7c6125b9c6ba1eb706.jpg

I prodotti Noctua inoltre han tutti 6 anni di garanzia

Per le Noctua Industrial ci stavo facendo un pensierino io. Non ho per niente problemi di temps o airflow col 900D e ventole scrause default Corsair.. ma mi ispirano. E son cultore di Noctua da sempre
Grazie mille per la spiegazione ,mentre ho visto anche le redux però non penso che ce la fanno..
Sennò come opzione rimane solo una delta pwm ..

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk

...Se solo Noctua si decidesse a rilasciare le versioni multi color per le fan originali marroni...
È il suo colore. Dubito fortemente che un giorno faranno delle ventole multi colore (forse ma forse RGB). Personalmente spero di no perché mi piace tantissimo il colore che tutt'oggi usa la Noctua. È soprattutto senza nessuna sorta di retroilluminazione.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

hai guardato la SCYTHE GRAND FLEX?
Non ancora appena finisce il test di stabilità le guardo perché molto probabilmente a 4.8 era instabile per un problema con il driver della scheda lan,ora ho sistemato i driver e spero bene

penso che hai ancora margine termico e quindi potresti pure lasciarlo a 1,500 e 4,8.
Ok ottimo grazie mille,ora ho solo un dubbio oltre alla scelta della ventola, è se metterlo in push and pull e come risolvere il ristagno nel case per evitare che si surriscalda la parte dei vrm, magari anche migliorare la areazione del case che per ora ho 4 ventole in immissione e 3 in uscita e la prima scheda video sotto stress ne risente..

Ok ottimo grazie mille,ora ho solo un dubbio oltre alla scelta della ventola, è se metterlo in push and pull e come risolvere il ristagno nel case per evitare che si surriscalda la parte dei vrm, magari anche migliorare la areazione del case che per ora ho 4 ventole in immissione e 3 in uscita e la prima scheda video sotto stress ne risente..

ne risentirà comunque ma ovviamente miglioreresti l'airflow.
ci metti due GRAND FLEX e il case spicca il volo :asd:

ne risentirà comunque ma ovviamente miglioreresti l'airflow.
ci metti due GRAND FLEX e il case spicca il volo :asd:
Calcola che alla fine le temperature si tengono nella norma poi come case ho un corsair c70 e tenere quelle due Phantom in sli sotto i 78 è una vera sfida visto che sputano aria ovunque
I vrm comunque non vanno in protezione quindi alla fine potrei lasciarlo anche così però sono molto pignolo ... Vederli che comunque si scaldano Abbastanza mi fa pensare..
Comunque ecco qua la situazione ,l'unica cosa che avevo pensato di fare ora è mettere la ventola dietro al dissipatore in modo che va in sincrono con quella della cpu almeno evito problemi futuriIMG_20170411_163941.webp

Calcola che alla fine le temperature si tengono nella norma poi come case ho un corsair c70 e tenere quelle due Phantom in sli sotto i 78 è una vera sfida visto che sputano aria ovunque
I vrm comunque non vanno in protezione quindi alla fine potrei lasciarlo anche così però sono molto pignolo ... Vederli che comunque si scaldano Abbastanza mi fa pensare..
Comunque ecco qua la situazione ,l'unica cosa che avevo pensato di fare ora è mettere la ventola dietro al dissipatore in modo che va in sincrono con quella della cpu almeno evito problemi futuriVisualizza allegato 239657

fai tutte le prove che ritieni opportune ma sappi che veramente potresti metterti in pace il cervello e tenere tutto così ;)

fai tutte le prove che ritieni opportune ma sappi che veramente potresti metterti in pace il cervello e tenere tutto così ;)
Alla fine l'ho messo in push and pull con un altra delta per ora, spero che dopo Pasqua riesco a cambiarle con qualcosa pwm o delta o noctua e magari cambio anche quelle del case , però con qualcosa che ha i led(verdi) a strip preferibilmente ,o su aliexpress o ebay,in pratica qualcosa a poco per il case .. visto che comunque non sono due tre.. IMG_20170413_215320.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro