Silvio HW
Utente Attivo
- Reazioni
- 66
- Punteggio
- 52
Guarda so' benissimo che è una stufa,che non va una mazzaE' una settimana che lo hai? Se è Amazon, fai reso. Oltre a consumare a scaldare come una stufa, è una pessima CPU, lenta ed instabile. E la piattaforma, oltre ad essere ormai preistorica, ha seri problemi di stabilità con questi cosi.
Tra l'altro vedo che ci tieni pure uno SLI... Quindi bottleneck a palla.
Poi che il dissi non sia il top ok, ma tanto la piattaforma non è sfruttabile così com'è, tanto meno con uno SLI / Crossfire. Cambia dissipatore, magari con un enorme BeQuiet Dark Rock 3 Pro, o un Noctua NH-D15, ma tanto nulla cambierà.
Catastrofista? No, realista.
Non l'ho preso nuovo,non sono così folle
È nato tutto causa scimmia perché nel riparare un pc con un fx8320 ne sono andato in fissa
Guarda ti posso dire che mi sono ricreduto non è niente male,ne dicono tante sopra ,va abbastanza fluido ,il controller per i dischi va una meraviglia
E ti dico che di pc ne ho provati tanti,e ne ho avuti tanti e per 30 euro (quanto ho pagato il blocco cpu+main) beh ne sono rimasto davvero contento
Poi che scalda quello si sa' sennò il costruttore non andava a mettere 220w di tdp
Comunque vedo per il dissi anche se mi sembra insensato cambiarlo ,prima provo la pasta termica
Poi se non va ritiro fuori dall'armadio l'impianto e liquido tutto così passa il pensiero
Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk