Problema FUJITSU-SIEMENS L22W-5

XanderCage

Utente Attivo
704
176
CPU
i7 6700k @ 4.4 ghz
Dissipatore
Corsair H115i
Scheda Madre
ASUS Maximus VIII Formula
HDD
SSD Samsung 850 Evo 500 GB
RAM
4x8 GB HyperX Savage CL12
GPU
Gigabyte Geforce GTX 1080 G1
Monitor
ASUS MG28UQ 28'' 4K 1ms
PSU
Corsair AX860i 80+ Platinum
Case
Corsair Carbide 600c
OS
Windows 10
Ho acquistato ieri in offerta al Mediaworld questo monitor 22''. Devo dire che è molto bello sia per quanto riguarda la luminosità e i colori che per la profondità di immagine e dimensione dello schermo decisamente ampia.
Il tempo di risposta è di 5 ms e sembra tutto in regola.
Facendo partire però Pro Evolution Soccer6 noto subito dei problemi: quando ci sono spostamenti di gioco come per esempio passaggi, si sfuoca l'immagine e da molto fastidio: inoltre vi è anche una leggere scia.
Cosa pensate possa essere? 5ms mi sembra un valore relativamente basso e non penso sia legato a una questione di risposta. Forse era meglio puntare su un Samsung 2ms? Aiutatemi per favore.

P.S: Credete che se lo porto al Mediaworld, imballato con garanzia e scontrino e tutto me lo possano cambiare?
 
Ultima modifica da un moderatore:

jazzfunk

Utente Attivo
1,411
3
intanto posta la tua configurazione x farci un idea che pc hai e come sei messo..quel monitor x il prezzo nn e male ma come qualita" nn e che sia il max Angolo di Visuale (orizz/vert) orizzontale: 170°;
verticale: 160°....secondo me hai qualche problema a livello hardware
 

XanderCage

Utente Attivo
704
176
CPU
i7 6700k @ 4.4 ghz
Dissipatore
Corsair H115i
Scheda Madre
ASUS Maximus VIII Formula
HDD
SSD Samsung 850 Evo 500 GB
RAM
4x8 GB HyperX Savage CL12
GPU
Gigabyte Geforce GTX 1080 G1
Monitor
ASUS MG28UQ 28'' 4K 1ms
PSU
Corsair AX860i 80+ Platinum
Case
Corsair Carbide 600c
OS
Windows 10
ho un P4 3,2 ghz con nVidia 6600gt 128mb DDR3, 1 gb di ram.
Il gioco per girare va fluidissimo a qualsiasi risoluzione ma ho appunto questa fastidiosissima scia.
 

jazzfunk

Utente Attivo
1,411
3
x la scia potrebbe essere dovuto al monitor...e normale tutti lcd fanno sciee...poi ha poca ram consiglio 2x1gb se vuoi giocare alla perfezzione...
 
T

Toby

Ospite
XanderCage, ho eliminato i link che ti sei portato dietro nel copia/incolla dall'altro furum...
Presta più attenzione la prossima volta.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!