Problema FUJITSU-SIEMENS L22W-5

Pubblicità

XanderCage

Utente Attivo
Reazioni
176
Punteggio
49
Ho acquistato ieri in offerta al Mediaworld questo monitor 22''. Devo dire che è molto bello sia per quanto riguarda la luminosità e i colori che per la profondità di immagine e dimensione dello schermo decisamente ampia.
Il tempo di risposta è di 5 ms e sembra tutto in regola.
Facendo partire però Pro Evolution Soccer6 noto subito dei problemi: quando ci sono spostamenti di gioco come per esempio passaggi, si sfuoca l'immagine e da molto fastidio: inoltre vi è anche una leggere scia.
Cosa pensate possa essere? 5ms mi sembra un valore relativamente basso e non penso sia legato a una questione di risposta. Forse era meglio puntare su un Samsung 2ms? Aiutatemi per favore.

P.S: Credete che se lo porto al Mediaworld, imballato con garanzia e scontrino e tutto me lo possano cambiare?

Ultima modifica da un moderatore:
intanto posta la tua configurazione x farci un idea che pc hai e come sei messo..quel monitor x il prezzo nn e male ma come qualita" nn e che sia il max Angolo di Visuale (orizz/vert) orizzontale: 170°;
verticale: 160°....secondo me hai qualche problema a livello hardware

ho un P4 3,2 ghz con nVidia 6600gt 128mb DDR3, 1 gb di ram.
Il gioco per girare va fluidissimo a qualsiasi risoluzione ma ho appunto questa fastidiosissima scia.

x la scia potrebbe essere dovuto al monitor...e normale tutti lcd fanno sciee...poi ha poca ram consiglio 2x1gb se vuoi giocare alla perfezzione...

XanderCage, ho eliminato i link che ti sei portato dietro nel copia/incolla dall'altro furum...
Presta più attenzione la prossima volta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro