signormorte_
Utente Attivo
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 36
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao. Le ram vanno settate attivando il profilo D.O.C.P., altrimenti la frequenza rimane ferma a 2133mhz. Quindi entra nel bios, alla voce load D.O.C.P. settings imposta profile1. Salva e riavvia.Ciao a tutti, ho un problema con la frequenza della ram, ho acquistato 2 banchi da 8 gb ognuno a 3200 Mhz, però oggi ho assemblato il pc nuovo e mi da che la ram sta andando a soli 2133 Mhz(su speccy la metà).
Fatto, ma non funziona mi da errore.Ciao. Le ram vanno settate attivando il profilo D.O.C.P., altrimenti la frequenza rimane ferma a 2133mhz. Quindi entra nel bios, alla voce load D.O.C.P. settings imposta profile1. Salva e riavvia.
Mi raccomando che i banchi di ram devono essere installati nel 2° e 4° slot a partire da sinistra, altriementi non il procedimento non funziona
Ciao a tutti, ho un problema con la frequenza della ram, ho acquistato 2 banchi da 8 gb ognuno a 3200 Mhz, però oggi ho assemblato il pc nuovo e mi da che la ram sta andando a soli 2133 Mhz(su speccy la metà).
Mmmh strano. Specifica che scheda madre hai e la ram. Poi, in quali slot hai installato i banchi? Il bios è aggiornato all'ultima versione??Fatto, ma non funziona mi da errore.
BIOS aggiornato, slot A2, B2 scheda madre Asus B450-Plus gaming e ram vengeance lpx 16 Gb 2x8 3200 mhzMmmh strano. Specifica che scheda madre hai e la ram. Poi, in quali slot hai installato i banchi? Il bios è aggiornato all'ultima versione??
Su load d.o.c.p. settings ti da per caso anche profile2?BIOS aggiornato, slot A2, B2 scheda madre Asus B450-Plus gaming e ram vengeance lpx 16 Gb 2x8 3200 mhz
R5 3400gSalve a te.
Quali ram 2x8gb 3200 mhz hai?
Hai un A10 9700? Spero di no.
No solo profile1Su load d.o.c.p. settings ti da per caso anche profile2?
Peccato, il sistema non regge i 3200mhz, probabilmente è il memory controller del r5 3400g che non è il massimo. Prova a fare così:R5 3400g
--- i due messaggi sono stati uniti ---
No solo profile1
Perfetto a 3000 funzionaPeccato, il sistema non regge i 3200mhz, probabilmente è il memory controller del r5 3400g che non è il massimo. Prova a fare così:
-imposta profile1 su load d.o.c.p. settings
-premi F7 per entrare in advanced mode
-vai in oc tweker, cerca dram frequency ed imposta 3000mhz
-salva e riavvia
Se continua a darti problemi rifai lo stesso procedimento ma prova ad impostare 2933mhz
Benissimo. Ora prova ad usare il pc cosìPerfetto a 3000 funziona