giuliofrank
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 22
Buongiorno a tutti! Ho da poco assemblato un pc (componenti sotto). L'ho buildato, e ho installato i driver dai siti di tutti i componenti ma purtroppo la gpu mi da problemi. (ESEMPIO) Appena vado ad aprire fortnite mi da un problema di freeze il quale non mi va a bloccare il pc ma mi freeza la schermata, se io poi vado a passarci sopra creando una selezione con la freccia il gioco riparte e successivamente appena vado a ricliccare sul gioco si refreeza di nuovo. Premetto che non sono un esperto di assemblaggio, magari sto sbagliando sia termini che considerazioni. Ringrazio già in anticipo spero ci sia qualcuno che riesca a darmi una mano.
(NON HO BUILDATO QUESTO PC SOLO PER GIOCARE A FORTNITE NON ACCANNATEMI <3)
Componenti (Processore: i7 8700 - GPU: asus rog Strix vega 64 o8g gaming - MB: tuf h370 pro gaming - SSD: mp500 - RAM: corsair 8gb x2 3200 - alimentatore 800w)
Raffreddamento: due ventole comprese nel case h500 Cooler Master + dissippatore semi liquido.
(NON HO BUILDATO QUESTO PC SOLO PER GIOCARE A FORTNITE NON ACCANNATEMI <3)
Componenti (Processore: i7 8700 - GPU: asus rog Strix vega 64 o8g gaming - MB: tuf h370 pro gaming - SSD: mp500 - RAM: corsair 8gb x2 3200 - alimentatore 800w)
Raffreddamento: due ventole comprese nel case h500 Cooler Master + dissippatore semi liquido.