costa198
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 5
no, il pc è tutto stock, stasera provo ad attaccare un altro alimentatore e vedo cosa fa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no, il pc è tutto stock, stasera provo ad attaccare un altro alimentatore e vedo cosa fa
Ok, poi dimmi se va e prova ma prima prova la soluzione di @Neapolaleno, il pc è tutto stock, stasera provo ad attaccare un altro alimentatore e vedo cosa fa
no niente overclock apparte l xpm attivo
mi dice che non ci sono stati crash!prova a recuperare il dump della schermata blu... se non lo sai fare c'è questo software.
però non penso sia l'alimentatore poichè se faccio lo stress test alla scheda video va tutto bene, eppure ne assorbe di corrente.. sto iniziando a pensare che sia il processore fallato o la scheda madre!Priva con l'altro alimentatore che mi avevi dotto poi dimmi se va
Inviato da SM-A600FN tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
i freeze non li vede come crash... il mio metodo serve per il bsod. Quello lo deve avere, ricordati a che ora c'è stato e controlla meglio.mi dice che non ci sono stati crash!
Può darsi che con normal risolvi, che magari stressati troppo l'hardwaresono andato nel bios e ci sono dei preset della scheda madre (ora impostato su normal) e altri preset come perfomance e extreme tuning ho provato a mettere extreme tuning e il computer neanche si avviava dandomi ueste schermate blu
ma che centra, deve funzionare tutto per benePuò darsi che con normal risolvi, che magari stressati troppo l'hardware
Inviato da SM-A600FN tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
i freeze non li vede come crash... il mio metodo serve per il bsod. Quello lo deve avere, ricordati a che ora c'è stato e controlla meglio.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
però, nel visualizzatore di eventi, puoi controllare gli errori che ti riporta. Ne devi avere per forza.
fatto adesso test con furmark cpu max 60 gradi(cpu burner) non è mai crashato, fatto gpu stress test e va be anche quello!chiaro errore hardware, poi se c'è una concomitanza di fattori è da vedere.
Il kernel-power di solito è o un cattivo settaggio di overclock, o un problema di alimentazione.
EDIT: tolgo il consiglio del software che ho paura che non lo sappia usare
però prima di tutto, avresti dovuto usare l'altro alimentatore per capire se quello attuale non va bene. E' più sicuro, ma non mi pare tu sia intenzionato a farlo (ti è stato chiesto più volte).
per provare l'altro alimentatore lo devo levare da un altro pc, ho gia ordinato un altro alimentatore che arriverà sabatochiaro errore hardware, poi se c'è una concomitanza di fattori è da vedere.
Il kernel-power di solito è o un cattivo settaggio di overclock, o un problema di alimentazione.
EDIT: tolgo il consiglio del software che ho paura che non lo sappia usare
però prima di tutto, avresti dovuto usare l'altro alimentatore per capire se quello attuale non va bene. E' più sicuro, ma non mi pare tu sia intenzionato a farlo (ti è stato chiesto più volte).