• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PROBLEMA Problema FPS

Pubblicità

coppo31

Nuovo Utente
Reazioni
12
Punteggio
28
Salve a tutti è da un po' di tempo che riscontro questo problema:
Quando avvio il PC e faccio partire un gioco questo mi sta sui 15 FPS fissi, mentre se avvio il pc e poi gli faccio il riavvio mi va bene sui 60 FPS:cav:
Cosa potrebbe essere? La scheda video che si sta rompendo?
Ho già fatto un po' di prove, ad esempio reistallare i driver grafici (in questo caso della nvidia) e niente, allora ho smontato la scheda video pulita e rimessa la pasta termica e niente, ho addirittura formattato il PC, ma niente da fare.
Non so più dove sbattere la testa, avete qualche idea? :help:

Avendo già fatto tutte le prove del caso ...L'unico modo per saperlo è provare la VGA su altro PC, o provare sul tuo PC un'altra VGA

Avendo già fatto tutte le prove del caso ...L'unico modo per saperlo è provare la VGA su altro PC, o provare sul tuo PC un'altra VGA

Ho provato a mettere la VGA su un altro PC e va benissimo, non so che altro fare...

Ultima modifica:
Ho provato a mettere la VGA su un altro PC e va benissimo, non so che altro fare...

Allora il problema potrebbe essere: Il gioco o i giochi, prova anche altri driver (più vecchi o beta) e magari prova anche diverse connessioni DVI, HDMI o quello che hai!
Altrimenti qualche particolare settaggio del S.O. e/o del gioco stesso non è particolarmente gradito!
La cosa buona è che la VGA non sembra essere guasta!

Allora il problema potrebbe essere: Il gioco o i giochi, prova anche altri driver (più vecchi o beta) e magari prova anche diverse connessioni DVI, HDMI o quello che hai!
Altrimenti qualche particolare settaggio del S.O. e/o del gioco stesso non è particolarmente gradito!
La cosa buona è che la VGA non sembra essere guasta!

Ho messo i driver di gennaio e va! Che cosa molto strana :oogle:
Grazie mille per l'aiuto :rock:

...al contrario è una cosa abbastanza comune, purtroppo!
L'importante è che hai risolto!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro