Problema fps warzone

Pubblicità
E allora una mobo z non ti serve! Perchè le z permettono di overclockare le cpu ma costano anche di più. Quindi una mobo con chipset b560 per te va benissimo
Eh però visto che ha una CPU k un chipset serie Z non ci sta male, si lascia aperta la possibilità di oc. Poi ovviamente sta a lui quanto vuole spendere

Eh però visto che ha una CPU k un chipset serie Z non ci sta male, si lascia aperta la possibilità di oc. Poi ovviamente sta a lui quanto vuole spendere
Certo, nessuno vieta di comprarla. Ma perchè pagaro di più per un feature che poi non sfrutterà mai? Il mio era solo un consiglio. La cpu k conta poco perchè ormai ce l'ha. Fosse stata una nuova build e l'utente avesse detto di non voler fare overclock ovviamente gli si consigliava una cpu liscia

Certo, nessuno vieta di comprarla. Ma perchè pagaro di più per un feature che poi non sfrutterà mai? Il mio era solo un consiglio. La cpu k conta poco perchè ormai ce l'ha. Fosse stata una nuova build e l'utente avesse detto di non voler fare overclock ovviamente gli si consigliava una cpu liscia
Comunque penso di prendere la z590 in quanto in futuro non voglio precludermi la possibilità di farlo. Ormai che ho questo processore preferisco abbinare la scheda madre completa diciamo

Comunque penso di prendere la z590 in quanto in futuro non voglio precludermi la possibilità di farlo. Ormai che ho questo processore preferisco abbinare la scheda madre completa diciamo
Capito. Allora la z590 tomahawk andrà bene per overclockare il 10700k. Ma sappilo, devi cambiare anche quella schifezza di AiO ed allo stesso tempo anche il case in modo tale che ospiti un AiO con radiatore più grande. Perchè non potrai fare overclock con quell'AiO pessimo, già ora hai temperature non proprio belle

Capito. Allora la z590 tomahawk andrà bene per overclockare il 10700k. Ma sappilo, devi cambiare anche quella schifezza di AiO ed allo stesso tempo anche il case in modo tale che ospiti un AiO con radiatore più grande. Perchè non potrai fare overclock con quell'AiO pessimo, già ora hai temperature non proprio belle
Questo l'avevo pensato!! Vabbè non tutto in una volta se no la mia compagna mi uccide! ?
Intanto la mobo e se un giorno decido di fare overclock comprerò anche un dissipatore degno della configurazione ?

Questo l'avevo pensato!! Vabbè non tutto in una volta se no la mia compagna mi uccide! ?
Intanto la mobo e se un giorno decido di fare overclock comprerò anche un dissipatore degno della configurazione ?
Ci sta! Prima la tua incolumità ahahah ti capisco xD

Si ma quando cambierai dissipatore prima di ricomprare alla cieca chiedi qui così ti consiglieremo al meglio ? ?

Ovviamente quando avrai montato la mobo dovrai formattare e reinstallare tutto! È la miglior cosa per avere il 100% della stabilità! Monta la nuova ram nel 2° e 4° slot a partire da sinistra. Poi alla prima accensione aggiorna il bios all'ultima versione. Una volta aggiornato rientra nel bios ed attiva xmp (in questa mobo lo trovi nella prima pagina in alto, è un pulsante tondo). Poi una volta reinstallato windows riapplica quelle 3 guide che ti avevo linkato. Fai sapere quando avrai fatto tutto. Se ti serve una mano chiedi pure

Ci sta! Prima la tua incolumità ahahah ti capisco xD

Si ma quando cambierai dissipatore prima di ricomprare alla cieca chiedi qui così ti consiglieremo al meglio ? ?

Ovviamente quando avrai montato la mobo dovrai formattare e reinstallare tutto! È la miglior cosa per avere il 100% della stabilità! Monta la nuova ram nel 2° e 4° slot a partire da sinistra. Poi alla prima accensione aggiorna il bios all'ultima versione. Una volta aggiornato rientra nel bios ed attiva xmp (in questa mobo lo trovi nella prima pagina in alto, è un pulsante tondo). Poi una volta reinstallato windows riapplica qulle 3 guide che ti avevo linkato. Fai sapere quando avrai fatto tutto. Se ti serve una mano chiedi pure
Perfetto!! Grazie mille ??

Buonasera a tutti, riapro la discussione in quanti mi è venuta in mente un altra cosa.
Il problema del drop di fps si è verificato sempre più spesso fa quando ho installato i giochi su SSD crucial BX500 1TB, mentre quando giocavo con il gioco installato sul M2 Samsung da 256gb lo faceva molto meno volte. Per farci capire meglio prima lo faceva massimo 1 volta a partita, mentre adesso di continuo.
Può dipendere da un SSD meno performante che provoca questo problema!?!

Buonasera a tutti, riapro la discussione in quanti mi è venuta in mente un altra cosa.
Il problema del drop di fps si è verificato sempre più spesso fa quando ho installato i giochi su SSD crucial BX500 1TB, mentre quando giocavo con il gioco installato sul M2 Samsung da 256gb lo faceva molto meno volte. Per farci capire meglio prima lo faceva massimo 1 volta a partita, mentre adesso di continuo.
Può dipendere da un SSD meno performante che provoca questo problema!?!
No perchè non c'è differenza in game tra un ssd nvme ad un ssd sata. Se si parlava di video editing si, ma nel tuo caso no

No perchè non c'è differenza in game tra un ssd nvme ad un ssd sata. Se si parlava di video editing si, ma nel tuo caso no
Anche a me sembra una cosa assurda ed impossibile. Attualmente ho reinstallato il gioco sul M2 ed il problema si è ridotto notevolmente, in 4 partite l'ha fatto 1 volta il drop fps. ??‍♂️

Pubblicità
Pubblicità
Indietro