problema fps gtx 760

inartemarco

Nuovo Utente
30
3
L'opinione costruttiva è che secondo me vuoi troppo da una scheda di fascia media perchè da quanto dici hai problemi solo con i giochi più recenti , che per farli girare al massimo hanno di bisogno di una scheda più potente di una 760 , dubito fortemente che sia un problema tecnico della scheda :)

provo a rispiegarmi anche se il primo post e' piuttosto chiaro....tutti questi giochi recenti che ho citato girano tutti tra i 50 e i 60 fps in full hd e tutti i dett. al massimo ...il problema e' che ogni 3-4 minuti si verifica un calo vistoso di fps per un PAIO di secondi...dopodiche questi giochi tornano a girare a 50-60 fps.... questo e' il problema...
 
  • Mi piace
Reazioni: xXbladeXx

xXbladeXx

Utente Attivo
259
49
CPU
intel i7 6950x 6700k
Scheda Madre
asus rampage v extreme 10/ z170m oc formula
HDD
samsung ssd 1 tb/512 gb
RAM
corsair vengeace 32 gb/16 gb
Monitor
asus PB287Q 28 (x3)
PSU
EVGA supernova 1300w (x2)
Case
corsair obsidian 900D (x2)
OS
windows 8.1
provo a rispiegarmi anche se il primo post e' piuttosto chiaro....tutti questi giochi recenti che ho citato girano tutti tra i 50 e i 60 fps in full hd e tutti i dett. al massimo ...il problema e' che ogni 3-4 minuti si verifica un calo vistoso di fps per un PAIO di secondi...dopodiche questi giochi tornano a girare a 50-60 fps.... questo e' il problema...
Ti rispondo di nuovo, con una 760 giocare a giochi come assassins'creed 4, crysis 3 e battelfield 4 con tutti i dettagli al massimo non è possibile e ovvio che ci sono cali di fps. Io con uno sli di 770 su ac4, mettendo "realmente" tutto al massimo con msaa 8x , 60 fps li reggo a fatica, quindi mi spieghi come pretendi di giocare tutto maxato con una misera 760? e sopratutto mi spieghi come fai a fare 50,60 fps su quei giochi settando tutto al massimo?? hai rubato la tua 760 a kingpin????:asd:
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Bix2013

inartemarco

Nuovo Utente
30
3
Ti rispondo di nuovo, con una 760 giocare a giochi come assassins'creed 4, crysis 3 e battelfield 4 con tutti i dettagli al massimo non è possibile e ovvio che ci sono cali di fps. Io con uno sli di 770 su ac4, mettendo "realmente" tutto al massimo con msaa 8x , 60 fps li reggo a fatica, quindi mi spieghi come pretendi di giocare tutto maxato con una misera 760? e sopratutto mi spieghi come fai a fare 50,60 fps su quei giochi settando tutto al massimo?? hai rubato la tua 760 a kingpin????:asd:

allora...l'unica cosa che in quei giochi non metto e' l'AA...il resto e' al massimo....ora tu mi spieghi perche' devo stare a giustificarmi con te sul perche' faccio tot. fps, quando avevo aperto il post per avere un aiuto su questo problema a cui nessuno ni due pagine di post ha ancora dato un' opinione costruttiva...se non credi che faccia quegli fps a me non importa...se pero' leggessi x bene il primo post invece di voler fare a gara a chi c'e l'ha piu' grosso, magari ti accorgeresti che il problema che spiego e' un altro....sinceramente non voglio piu' rispondere a questi post...se qualcuno ha un 'idea sul perche' di questo problema o una qualche soluzione gliene sarei grato...altrimenti vi chiedo di astenervi da simili post....grazie.
 

xXbladeXx

Utente Attivo
259
49
CPU
intel i7 6950x 6700k
Scheda Madre
asus rampage v extreme 10/ z170m oc formula
HDD
samsung ssd 1 tb/512 gb
RAM
corsair vengeace 32 gb/16 gb
Monitor
asus PB287Q 28 (x3)
PSU
EVGA supernova 1300w (x2)
Case
corsair obsidian 900D (x2)
OS
windows 8.1
allora...l'unica cosa che in quei giochi non metto e' l'AA...il resto e' al massimo....ora tu mi spieghi perche' devo stare a giustificarmi con te sul perche' faccio tot. fps, quando avevo aperto il post per avere un aiuto su questo problema a cui nessuno ni due pagine di post ha ancora dato un' opinione costruttiva...se non credi che faccia quegli fps a me non importa...se pero' leggessi x bene il primo post invece di voler fare a gara a chi c'e l'ha piu' grosso, magari ti accorgeresti che il problema che spiego e' un altro....sinceramente non voglio piu' rispondere a questi post...se qualcuno ha un 'idea sul perche' di questo problema o una qualche soluzione gliene sarei grato...altrimenti vi chiedo di astenervi da simili post....grazie.
Ma quale problema?? e quale gara?? ma lo vuoi capire o no che la tua scheda non è abbastanza potente per reggere 60 fps costanti! settando tutto al massimo!! E' inutile che aspetti una risposta miracolosa, i cali di fps sono dovuti alla tua scheda che non riesce a sostenere lo sforzo che tu gli richiedi, di conseguenza gli fps scendono, non puoi venire qui a prendertela con gente che ti risponde educatamente, la prossima volta prima di comprare una scheda video informati sul suo potenziale, no che poi vieni qui a lamentarti dei cali di fps...sveglia non hai una titan black ma una 760 e se vuoi i 60 fps fissi, i compromessi sui settaggi sono obbligatori :patpat: se non mi credi mandala in rma cosi ti ridono in faccia:ciaociao:
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili