Problema FPS 3070Ti Aorus Master

Pubblicità
Hanno una latenza più alta, quindi più "lente".
Infatti prendere le 3200 cl16 a posto delle 3600 ma cl18 è la stessa cosa.
Ciao, scusa se riapro la discussione, ma in caso nell'attesa dell'arrivo delle ram, volessi anche cambiare processore, che processore della famiglia AMD mi consigli?

Ma perché gli fate prendere RAM Corsair Vengeance se ha un Ryzen, rischia di avere problemi poi!

Ma perché gli fate prendere RAM Corsair Vengeance se ha un Ryzen, rischia di avere problemi poi!
Non è detto che deve per forza avere problemi, ad esempio un mio caro amico le ha prese ma non ha alcun problema (ha un ryzen 5 3600).
Comunque sia, al massimo fa il reso e si prende il kit Kingston Renegade che gli avevo linkato sopra.

Certo!
Gli utilizzi del PC oltre al gaming quali sono?
Lo uso principalmente per il gaming e per lo streaming, alcune volte per programmare app e anche per foto e video editing. Ci faccio un po' di tutto insomma hahaha
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Non è detto che deve per forza avere problemi, ad esempio un mio caro amico le ha prese ma non ha alcun problema (ha un ryzen 5 3600).
Comunque sia, al massimo fa il reso e si prende il kit Kingston Renegade che gli avevo linkato sopra.
Che genere di problemi dovrebbero / potrebbero darmi?

Lo uso principalmente per il gaming e per lo streaming, alcune volte per programmare app e anche per foto e video editing. Ci faccio un po' di tutto insomma hahaha

Che genere di problemi dovrebbero / potrebbero darmi?
Budget massimo che puoi spendere?

Visto che gli utilizzi sono vari e non solo Gaming direi che un bel 5800X ci sta tutto.
Se fosse stato solo gaming to avrei consigliato il 5600x
Ottimo, grazie mille per il consiglio!
Visto che gli utilizzi sono vari e non solo Gaming direi che un bel 5800X ci sta tutto.
Se fosse stato solo gaming to avrei consigliato il 5600x
E andrebbe bene con la mia build? Cioè oltre al dissipatore (che dovrei comprare e non so quale) non dovrei cambiare alimentatore?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro