- Reazioni
- 11,310
- Punteggio
- 248
Sì, ma prendi il kit cl16 e non cl18 mi raccomando ?Le corsair a 3600 non vanno bene?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, ma prendi il kit cl16 e non cl18 mi raccomando ?Le corsair a 3600 non vanno bene?
Sisi cl16 prese. Perdona la domanda, che differenza c'è fra cl16 e cl18?Sì, ma prendi il kit cl16 e non cl18 mi raccomando ?
Hanno una latenza più alta, quindi più "lente".Sisi cl16 prese. Perdona la domanda, che differenza c'è fra cl16 e cl18?
Ciao, scusa se riapro la discussione, ma in caso nell'attesa dell'arrivo delle ram, volessi anche cambiare processore, che processore della famiglia AMD mi consigli?Hanno una latenza più alta, quindi più "lente".
Infatti prendere le 3200 cl16 a posto delle 3600 ma cl18 è la stessa cosa.
Certo!Ciao, scusa se riapro la discussione, ma in caso nell'attesa dell'arrivo delle ram, volessi anche cambiare processore, che processore della famiglia AMD mi consigli?
Non è detto che deve per forza avere problemi, ad esempio un mio caro amico le ha prese ma non ha alcun problema (ha un ryzen 5 3600).Ma perché gli fate prendere RAM Corsair Vengeance se ha un Ryzen, rischia di avere problemi poi!
Sì, tra l'altro!Si ma anche il 3700x farà bottleneck. Vedrai
Lo uso principalmente per il gaming e per lo streaming, alcune volte per programmare app e anche per foto e video editing. Ci faccio un po' di tutto insomma hahahaCerto!
Gli utilizzi del PC oltre al gaming quali sono?
Che genere di problemi dovrebbero / potrebbero darmi?Non è detto che deve per forza avere problemi, ad esempio un mio caro amico le ha prese ma non ha alcun problema (ha un ryzen 5 3600).
Comunque sia, al massimo fa il reso e si prende il kit Kingston Renegade che gli avevo linkato sopra.
Budget massimo che puoi spendere?Lo uso principalmente per il gaming e per lo streaming, alcune volte per programmare app e anche per foto e video editing. Ci faccio un po' di tutto insomma hahaha
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Che genere di problemi dovrebbero / potrebbero darmi?
Instabilità tra CPU e RAM, quando vengono attivati profili come l'XMP/DOCPChe genere di problemi dovrebbero / potrebbero darmi?
Diciamo che non ne ho uno dai. Vorrei solo esplorare le alternativeBudget massimo che puoi spendere?
Visto che gli utilizzi sono vari e non solo Gaming direi che un bel 5800X ci sta tutto.Diciamo che non ne ho uno dai. Vorrei solo esplorare le alternative
Ottimo, grazie mille per il consiglio!Visto che gli utilizzi sono vari e non solo Gaming direi che un bel 5800X ci sta tutto.
Se fosse stato solo gaming to avrei consigliato il 5600x
E andrebbe bene con la mia build? Cioè oltre al dissipatore (che dovrei comprare e non so quale) non dovrei cambiare alimentatore?Visto che gli utilizzi sono vari e non solo Gaming direi che un bel 5800X ci sta tutto.
Se fosse stato solo gaming to avrei consigliato il 5600x