PROBLEMA (PROBLEMA) FORTNITE CON MAC E SISTEMI macOS NON FUNZIONANO

giorgio91giorgio

Nuovo Utente
2
1
BUONASERA,
La presente per informarvi che molti utenti MAC ovvero chi ha sistema operativo macOS riscontrano tutti lo stesso problema, ovvero:
Durante il caricamento del Launcher di Fortnite, esso si blocca, non provocando alcun tipo di codice errore o quant'altro.
Ma semplicemente rimane la schermata bloccata, costringendo ad effettuare la chiusura forzata del Launcher.
SE ANCHE VOI AVETE QUESTO PROBLEMA, FATECELO SAPERE E SE LO RISOLVETE DITECI COME.

GRAZIE.
 
  • Mi piace
Reazioni: sterombo

TheBhane

Nuovo Utente
104
13
CPU
i5 7400
Dissipatore
ARCTIC Freezer 7 Pro Rev. 2
Scheda Madre
Gigabyte GA-H110M-S2H
HDD
SSD DREVO 240GB
RAM
15gb ddr4 2133mhz
GPU
GTX 1050
PSU
EVGA 600W
Periferiche
mouse/tastiera Devastator 2
OS
Windows 10
BUONASERA,
La presente per informarvi che molti utenti MAC ovvero chi ha sistema operativo macOS riscontrano tutti lo stesso problema, ovvero:
Durante il caricamento del Launcher di Fortnite, esso si blocca, non provocando alcun tipo di codice errore o quant'altro.
Ma semplicemente rimane la schermata bloccata, costringendo ad effettuare la chiusura forzata del Launcher.
SE ANCHE VOI AVETE QUESTO PROBLEMA, FATECELO SAPERE E SE LO RISOLVETE DITECI COME.

GRAZIE.
Penso sia un problema relativo a epic games, consiglio di aspettare un futuro aggiornamento

Inviato dallo spazio
 
  • Mi piace
Reazioni: sterombo

sterombo

Nuovo Utente
1
0
Oddio, finalmente qualcuno a cui succede oltre a me, temevo di non risolvere più questo problema; ovviamente sono uno di quelli a cui non va.
Sapete quando risolveranno questo problema ?
 

TheBhane

Nuovo Utente
104
13
CPU
i5 7400
Dissipatore
ARCTIC Freezer 7 Pro Rev. 2
Scheda Madre
Gigabyte GA-H110M-S2H
HDD
SSD DREVO 240GB
RAM
15gb ddr4 2133mhz
GPU
GTX 1050
PSU
EVGA 600W
Periferiche
mouse/tastiera Devastator 2
OS
Windows 10
Oddio, finalmente qualcuno a cui succede oltre a me, temevo di non risolvere più questo problema; ovviamente sono uno di quelli a cui non va.
Sapete quando risolveranno questo problema ?
Passando a Windows XD

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!