Startrip
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 38
Ciao!spero di non abusare troppo di questo forum,ma da quando lo frequento trovo sempre risposta ad ogni mio problema,così spero bene anche questa volta!Ultimamente il mio pc continuava a dare problemi,si impallava ogni 2 secondi e comparivano messaggi di errore pressochè continui,al che,esasperato,ggi ho deciso di formattare.Oggi pomeriggio ho completato la formattazione ,ed è cominciata la prcedura di installazione di windows,finchè non mi compare un messaggio di errore con scritte bianche su sfondo blu,dove mi avvisa che l'avvio di windows è stato interrotto al fine di non causare danni, e che probabilmente qualcosa nell'hardware può essere incompatibile!Io il mese scorso ho comprato dei nuovi pezzi per il pc,che poi ho montato e per un mese sono funzionati a meraviglia.I problemi sono cominciati in realtà ieri dopo che ho disintallato e reinstallato vari programmi.I pezzi in questione sono un processore AMD Athlon 64 3500+ (2,2 GhZ), una mobo Asus m2v socket am2 pci-e , una scheda video Ati radeon gecube x1900 gt 256 mb pci-e, a parte questi 3 pezzi che peraltro mi è stato garantito dal venditore sono perfettamente compatibili (venditore su ebay,quindi non sono sicuro al 100%) ho anche acquistato uno slot di RAm ddr2 da 1024 mb.Voi sapete dirmi se il problema dipende da qualcuno di questi pezzi?In seguito a quell'errore comunque ho avviato un test della ram da floppy con windows memory diagnostic,ora è un'ora che è avviato e continui a comparirmi "Failed" su tutti i test...Vi prego , datemi una mano! :inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino: :look::look: