Problema Fastweb 20 mega che va a 2mb

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

moxgiuseppe

Utente Attivo
Reazioni
30
Punteggio
50
Raga ho un problemone con la Fastweb che va a 2mb quando invece ho una 20mb... Come posso risolvere?

Digita sul browser nella barra di ricerca (non quella di Google) uno di questi indirizzi, prova uno alla volta: 1) 192.168.0.1 2) 192.168.1.1 3) 192.168.0.254 4) 192.168.1.254
Ti si dovrebbe aprire una pagina web, con due form per l'username e la password, prova con username: admin e password:admin, oppure username: admin e password:password

Dopodiché ci dovrebbe essere una voce chiamata "Statistiche", apri quella pagina e posta un screenshot...

Comunque dici che modem hai così ti spieghiamo a colpo sicuro

Per caso hai il Technicolor che ti ha fornito Fastweb?

Digita sul browser nella barra di ricerca (non quella di Google) uno di questi indirizzi, prova uno alla volta: 1) 192.168.0.1 2) 192.168.1.1 3) 192.168.0.254 4) 192.168.1.254
Ti si dovrebbe aprire una pagina web, con due form per l'username e la password, prova con username: admin e password:admin, oppure username: admin e password:password

Dopodiché ci dovrebbe essere una voce chiamata "Statistiche", apri quella pagina e posta un screenshot...

Comunque dici che modem hai così ti spieghiamo a colpo sicuro

Per caso hai il Technicolor che ti ha fornito Fastweb?

ho fatto ma non mi fa accedere, mi dice la password inserita o il nome utente non è corretta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità