Problema far cry

mathmaxit

Utente Attivo
3
0
OS
Mac
Salve, qualcuno mi saprebbe dire come mai quando sono arrivato a ricerca il gioco ogni volta mi fà resettare il pc oppure mi si blocca? Da cosa potrebbe derivare la causa?
Grazie in anticipo.


Math
 

fs2004

Utente Attivo
221
0
scusa ma cosa intendi? spiegati un po meglio: quando arrivi a ricerca il gioco dove?
resettare in senso RIAVVIARE ? chi ti fa resettare e per quale motivo?
 

ziosberla

Utente Attivo
176
0
problemi con far cry

anchio ho un problema simile...con far cry (patch 1.31) dopo circa 10 min di gioco, a volte anche meno, il monitor si spegne ed il pc va come in stand-by...non c'è modo di sbloccarlo, unica soluzione è spegnerlo manualmente....potete aiutarmi? grazie:inchino:
 

Pai Mei

Utente Attivo
467
8
CPU
Intel Q9550
Scheda Madre
Asus P5Q Pro Turbo
HDD
WD RaptorX 150GB + WD Caviar 80GB
RAM
2*1GB CellShock + 2*2GB Team Group Extreeme Dark 800MHz
GPU
HIS R9 280X iPower IceQ X²
Audio
Integrata
Monitor
LG W2286L LED
PSU
Thermaltake Toughpower 750W
Case
Thermaltake
OS
Windows 7 Home Premium 64
Questo problema non l'ho mai sentito.......ma si riavvia solo in quel livello? A me il gioco ha tirato dritto fino alla fine senza problemi.

Non saprei che dirti......aggiorna driver della scheda video, reinstalla il gioco...per caso hai occato la scheda o il procio?
 

ziosberla

Utente Attivo
176
0
grazie a tutti ma credo di aver risolto! dev'essere un problema di temperatura associato ad un alimentatore un po troppo debole...tenendo la temperatura sotto controllo, e riducendo il gioco a icona quando comincia a rallentare (alt+tab) sarei riuscito ad aggirare il problema:asd:....aspetterò l'inverno per essere del tutto sicuro!:look: grazie a tutti cmq!
 

cULIPETO

Utente Attivo
1,158
1
sembrerebbe + un problema software.

Credo sia dovuto al fatto che c'è qualche dato danneggiato e quando lo carica si inceppa. Mi succedeva la stessa cosa con GTA
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili