Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Salve, qualcuno mi saprebbe dire come mai quando sono arrivato a ricerca il gioco ogni volta mi fà resettare il pc oppure mi si blocca? Da cosa potrebbe derivare la causa?
Grazie in anticipo.
scusa ma cosa intendi? spiegati un po meglio: quando arrivi a ricerca il gioco dove?
resettare in senso RIAVVIARE ? chi ti fa resettare e per quale motivo?
anchio ho un problema simile...con far cry (patch 1.31) dopo circa 10 min di gioco, a volte anche meno, il monitor si spegne ed il pc va come in stand-by...non c'è modo di sbloccarlo, unica soluzione è spegnerlo manualmente....potete aiutarmi? grazie:inchino:
grazie a tutti ma credo di aver risolto! dev'essere un problema di temperatura associato ad un alimentatore un po troppo debole...tenendo la temperatura sotto controllo, e riducendo il gioco a icona quando comincia a rallentare (alt+tab) sarei riuscito ad aggirare il problema:asd:....aspetterò l'inverno per essere del tutto sicuro!:look: grazie a tutti cmq!