Problema far cry

Pubblicità

mathmaxit

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve, qualcuno mi saprebbe dire come mai quando sono arrivato a ricerca il gioco ogni volta mi fà resettare il pc oppure mi si blocca? Da cosa potrebbe derivare la causa?
Grazie in anticipo.

Math

scusa ma cosa intendi? spiegati un po meglio: quando arrivi a ricerca il gioco dove?
resettare in senso RIAVVIARE ? chi ti fa resettare e per quale motivo?

problemi con far cry

anchio ho un problema simile...con far cry (patch 1.31) dopo circa 10 min di gioco, a volte anche meno, il monitor si spegne ed il pc va come in stand-by...non c'è modo di sbloccarlo, unica soluzione è spegnerlo manualmente....potete aiutarmi? grazie:inchino:

Questo problema non l'ho mai sentito.......ma si riavvia solo in quel livello? A me il gioco ha tirato dritto fino alla fine senza problemi.

Non saprei che dirti......aggiorna driver della scheda video, reinstalla il gioco...per caso hai occato la scheda o il procio?

grazie a tutti ma credo di aver risolto! dev'essere un problema di temperatura associato ad un alimentatore un po troppo debole...tenendo la temperatura sotto controllo, e riducendo il gioco a icona quando comincia a rallentare (alt+tab) sarei riuscito ad aggirare il problema:asd:....aspetterò l'inverno per essere del tutto sicuro!:look: grazie a tutti cmq!

sembrerebbe + un problema software.

Credo sia dovuto al fatto che c'è qualche dato danneggiato e quando lo carica si inceppa. Mi succedeva la stessa cosa con GTA

Pubblicità
Pubblicità