RISOLTO problema f1 all'avvio del pc

Pubblicità

giovanni allegri

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
ciao a tutti , ieri tramite il programma asus(al suite 2) della mia scheda madre asus (p8h61) ho scaricato un aggiornamento dell'ultima versione, poi mi ha fatto riavviare il pc e mi è comparsa una schermata che mi dice di tener premuto f1, il pc continua ad andare piu che bene, ma come faccio a togliere questa schermata iniziale???grazie!!

Entra nel bios premendo CANC, vai nel menu Exit (se sei in Advanced mode) e seleziona "Load Optimized Defaults" oppure (in EZ Mode) premi "Default", salva ed esci.

Entra nel bios premendo CANC, vai nel menu Exit (se sei in Advanced mode) e seleziona "Load Optimized Defaults" oppure (in EZ Mode) premi "Default", salva ed esci.
ciao ho provato fare quello che mi hai detto ma il problema persiste, ti copio il messaggio che mi esce nella schermata dove devo premere f1 .."important:uptade the same bios version again to complete bios update and to boot up successfully. when updating bios using "asus update in the os, close all applications before continuing. press f1 to continue"....ecco questo è il messaggio!!anche perche io sempre con quel programma all suite 2 della asus avevo fatto l'auto bost, il pc adesso quando si accende si spegne da solo e riparte dp 3 secondi pensavo si potesse ritornare alle impostazioni normali ma non riesco le ho provate tutte da quel programma!! fammi sapere cosa ne pensi grazie mille!

Ultima modifica:
perche è come mettere il motore di una ferrari sulla scocca di una punto.. cioe mi spiego meglio quel procio va sfruttato in overclock a maggior ragione se prendi la serie k.. ma con quella mobo non puoi overcloccare nulla! e allora è inutile tu abbia speso soldi in piu per quel processore!;) cmq hai capito per il bios?

perche è come mettere il motore di una ferrari sulla scocca di una punto.. cioe mi spiego meglio quel procio va sfruttato in overclock a maggior ragione se prendi la serie k.. ma con quella mobo non puoi overcloccare nulla! e allora è inutile tu abbia speso soldi in piu per quel processore!;) cmq hai capito per il bios?
a capisco!si ho visto pero' non mi fido aprire il pc pensavo si potesse fare con pc acceso.. lo portero' da un mio amico che è tecnico.. cmq grz mille intanto! per curiosita che scheda madre mi consiglieresti per il futuro?

beh i chipset z68 oppure z77! soprattutto in vista di aggiornamenti con ivy che ti puoi tenere sempre aperto!

---------- Post added at 11:05 ---------- Previous post was at 11:04 ----------

capisco la tua dffidenza cmq è mio onere dirti che si tratta di una vera sciocchezza! ma rispetto il tuo timore!;)

beh i chipset z68 oppure z77! soprattutto in vista di aggiornamenti con ivy che ti puoi tenere sempre aperto!

---------- Post added at 11:05 ---------- Previous post was at 11:04 ----------

capisco la tua dffidenza cmq è mio onere dirti che si tratta di una vera sciocchezza! ma rispetto il tuo timore!;)
no ma il mio timore era riferito al discorso di aprire il pc, non a l tuo consiglio sulla scheda madre :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro