RoB_
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Salve , vorrei capire una cosa più che altro per curiosità e per non dover fare 800 resi su amazon delle ram.
Può capitare che ti arrivi un prodotto difettoso ma se so già sono due quindi 4 banchi testati singolarmente e sono tutti con errori la mia domanda e :
Potrebbe essere il mio hardware che li " rompa " , non so in qualche modo la psu o la mobo che li rovina e di conseguenza gli faccia poi per ovvi motivi rilevare errori?
Premetto che :
1) Le mie ram attuali col memtest non hanno rilevato problemi
2) Il bios è stato aggiornato all'ultima versione
3) La frequenza è stata sempre uguale 3600 per le crucial - 3600 per le king ( l'unica differenza erano i timing da 18 18 a 20 20 )
Più che altro vorrei capire , perchè non mi va di comprare roba e fare resi se poi magari il problema è mio.
Può capitare che ti arrivi un prodotto difettoso ma se so già sono due quindi 4 banchi testati singolarmente e sono tutti con errori la mia domanda e :
Potrebbe essere il mio hardware che li " rompa " , non so in qualche modo la psu o la mobo che li rovina e di conseguenza gli faccia poi per ovvi motivi rilevare errori?
Premetto che :
1) Le mie ram attuali col memtest non hanno rilevato problemi
2) Il bios è stato aggiornato all'ultima versione
3) La frequenza è stata sempre uguale 3600 per le crucial - 3600 per le king ( l'unica differenza erano i timing da 18 18 a 20 20 )
Più che altro vorrei capire , perchè non mi va di comprare roba e fare resi se poi magari il problema è mio.