Kaarb
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 23
Ragazzi buona sera, da circa 5 mesi a questa parte il pc di mio padre ha dei problemi di questo tipo (vedi foto) e non ne veniamo fuori. Abbiamo provato a fare installazioni pulite su installazioni, cambiato l'hdd con un ssd nuovo, cambiato la scheda video per provare, scambiato le ram, cambiato addirittura il cavo hdmi/vga, installato da 0 i driver con ddu.. Non capiamo cosa possa essere. Inizialmente il problema era randomico, ogni tanto usciva altre no. Adesso ad ogni avvio del pc da freddo, quindi ogni tot che passano un po' di ore. Altre invece, riavviando semplicemente. A questo punto mi viene quasi il dubbio sia un problema di CPU o scheda madre. I componenti sono:
Asrock 970 extreme 3 r2.0
Amd fx8350
4gb x2 di ram crucial 1600mhz
MSI 750ti
Ssd 860evo 500gb
Psu (lo so, è un abominio ma mio padre non voleva spendere troppo) un mars Gaming da 700. Il pc comunque ha circa 3 o 4 anni con la stessa componentistica, a parte la scheda video che mi pare ne abbia solo 2 o poco più. Grazie in anticipo a tutti!
Inviato da ONEPLUS A6003 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Asrock 970 extreme 3 r2.0
Amd fx8350
4gb x2 di ram crucial 1600mhz
MSI 750ti
Ssd 860evo 500gb
Psu (lo so, è un abominio ma mio padre non voleva spendere troppo) un mars Gaming da 700. Il pc comunque ha circa 3 o 4 anni con la stessa componentistica, a parte la scheda video che mi pare ne abbia solo 2 o poco più. Grazie in anticipo a tutti!
Inviato da ONEPLUS A6003 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Ultima modifica da un moderatore: