Yerevan 73
Nuovo Utente
- Messaggi
- 2
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 2
Ciao a tutti , ho un problema , avevo un vecchio dvr collegato alle telecamere e faceva il problema che ogni tanto si presentava una finestra con scritto " Upgrade "
"Promozione" una striscia bianca piena con sotto scritto "Promozione Doc." e sotto scritto in rosso " Si prega di non spengere durante l'aggiornamento "
il Problema è che questo famoso aggiornamento non finisce mai e per far rifunzionare il tutto dovevo togliere la corrente e riaccendere .
Ho deciso di cambiare il dvr ed ho comprato un owsoo 8CH con un HD da 1T , ho allacciato le telecamere fatta la procedura guidata di istallazione , istallato nel telefono il
programma XMEye per iPhone e tutto funzionava correttamente sia su monitor dedicato che sull'applicativo del telefono , solo che dopo poche ore il problema si e verificato nuovamente anche con il nuovo DVR solita schermata e solito messaggio . ho provato a cambiare varie impostazioni seguendo il manuale ma non ho risolto niente , spete aiutarmi ? grazie
"Promozione" una striscia bianca piena con sotto scritto "Promozione Doc." e sotto scritto in rosso " Si prega di non spengere durante l'aggiornamento "
il Problema è che questo famoso aggiornamento non finisce mai e per far rifunzionare il tutto dovevo togliere la corrente e riaccendere .
Ho deciso di cambiare il dvr ed ho comprato un owsoo 8CH con un HD da 1T , ho allacciato le telecamere fatta la procedura guidata di istallazione , istallato nel telefono il
programma XMEye per iPhone e tutto funzionava correttamente sia su monitor dedicato che sull'applicativo del telefono , solo che dopo poche ore il problema si e verificato nuovamente anche con il nuovo DVR solita schermata e solito messaggio . ho provato a cambiare varie impostazioni seguendo il manuale ma non ho risolto niente , spete aiutarmi ? grazie