problema dvr 8ch telecamere

Yerevan 73

Nuovo Utente
2
0
Ciao a tutti , ho un problema , avevo un vecchio dvr collegato alle telecamere e faceva il problema che ogni tanto si presentava una finestra con scritto " Upgrade "
"Promozione" una striscia bianca piena con sotto scritto "Promozione Doc." e sotto scritto in rosso " Si prega di non spengere durante l'aggiornamento "
il Problema è che questo famoso aggiornamento non finisce mai e per far rifunzionare il tutto dovevo togliere la corrente e riaccendere .
Ho deciso di cambiare il dvr ed ho comprato un owsoo 8CH con un HD da 1T , ho allacciato le telecamere fatta la procedura guidata di istallazione , istallato nel telefono il
programma XMEye per iPhone e tutto funzionava correttamente sia su monitor dedicato che sull'applicativo del telefono , solo che dopo poche ore il problema si e verificato nuovamente anche con il nuovo DVR solita schermata e solito messaggio . ho provato a cambiare varie impostazioni seguendo il manuale ma non ho risolto niente , spete aiutarmi ? grazie
 

Yerevan 73

Nuovo Utente
2
0
Ho scoperto che la schermata che ho descritto è quella dell'aggiornamento del firmware , però non capisco perché si blocca li e non va avanti .
sono risalito alla versione corrente che è V2.02.R1152431149 del 2017-12-08 il dvr è un owsoo volevo provare a trovare il firmware aggiornato su internet scaricarlo su usb e provare a fare un aggiornamento dalla chiavetta , potete aiutarmi per dove trovare il firmware
Post unito automaticamente:

in alternativa se è possibile ditemi come si può fermare la ricerca dell'aggiornamento per non far bloccare il dvr
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili