Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ciao, mi fa piacere che hai trovato 1 modo per risolvere il problema anche se sarebbe meglio risolvere diversamente e non resettando la tastiera anche se cmq non si sa se c'è qualcuno che sa come risolvere il problema in 1 altro modo, a me invece poi me lo a ridato di nuovo più volte e non sto trovando il modo di risolvere non so se e la tastiera difettosa e ogni volta che capita sto problema e 1 rottura scollegare e ricollegare il cavo, anche se comunque a me ogni volta il problema mi si ripresenta dopo giorni/settimane/mesi quindi mi capita in modo casuale mentre sono su windows e faccio 1 qualsiasi cosa ed'è 1 problema fastidiosissimo anche se a te ti capita alcune volte all'accensione del pc quindi diversamente da come capita a me, io cmq nella mia durgod k320 nebula rgb vedo solo 1 tasto windows cioè quello di sinistra accanto a ctrl e invece nella parte destra non vedo nessun tasto windows, ci sono i tasti alt, fn, 1 altro tasto che non so a cosa serve e tipo 1 foglio con 1 freccia e poi accanto c'è anche ctrl ?Sembra che abbia trovato finalmente la soluzione: se premo i due tasti windows la tastiera si resetta e va. Non so il motivo sinceramente ? Resta il fatto che adesso almeno non devo ricollegarla per farla funzionare...
Si, mi escono due lingue ma la tastiera ha il layout US quindi uso quello. Comunque non è un problema grave, dà solo fastidio... Se mi capita stacco e riattacco il cavo. Ho letto su reddit che è un problema ricorrente con la mia tastiera :(ciao, mi fa piacere che hai trovato 1 modo per risolvere il problema anche se sarebbe meglio risolvere diversamente e non resettando la tastiera anche se cmq non si sa se c'è qualcuno che sa come risolvere il problema in 1 altro modo, a me invece poi me lo a ridato di nuovo più volte e non sto trovando il modo di risolvere non so se e la tastiera difettosa e ogni volta che capita sto problema e 1 rottura scollegare e ricollegare il cavo, anche se comunque a me ogni volta il problema mi si ripresenta dopo giorni/settimane/mesi quindi mi capita in modo casuale mentre sono su windows e faccio 1 qualsiasi cosa ed'è 1 problema fastidiosissimo anche se a te ti capita alcune volte all'accensione del pc quindi diversamente da come capita a me, io cmq nella mia durgod k320 nebula rgb vedo solo 1 tasto windows cioè quello di sinistra accanto a ctrl e invece nella parte destra non vedo nessun tasto windows, ci sono i tasti alt, fn, 1 altro tasto che non so a cosa serve e tipo 1 foglio con 1 freccia e poi accanto c'è anche ctrl ?
ti metto lo screen del tasto di cui parlo
a te quanto premi i 2 tasti e si resetta la tastiera ti esce 1 notifica sotto a destra del desktop? perchè io ho appena provato a premere il tasto windows di sinistra più il tasto di destra vicino a fn e ctrl quello a forma di foglio con la freccia ma non mi spunta nessuna notifica perchè forse e 1 tasto diverso dal tasto windows, assurdo non sapere da cosa dipende il problema e non sapere se si può risolvere disattivando/cambiando qualche impostazione di windows o dal bios ?
tu comunque per la lingua del layout quale hai impostato sotto a destra del desktop? io questa
ITA
INTL
Italiano (Italia)
Tastiera: Americano - Internazionale
ti metto 1 screen
non so se e corretta e se l'hai impostata uguale alla mia?
e come seconda lingua ti esce
ITA
IT
Italiano (Italia)
Tastiera: Italiano
e ti escono quindi le 2 lingue uguali come nel mio screen? o tu hai impostato 1 lingua diversa e non ti escono 2 lingue come nel mio screen?
io adesso ho cambiato lingua della tastiera e sto provando con ENG / INTL come si può vedere da questo screenSi, mi escono due lingue ma la tastiera ha il layout US quindi uso quello. Comunque non è un problema grave, dà solo fastidio... Se mi capita stacco e riattacco il cavo. Ho letto su reddit che è un problema ricorrente con la mia tastiera :(
Non penso sia il mouse, comunque un G502 HERO della Logitech.io adesso ho cambiato lingua della tastiera e sto provando con ENG / INTL come si può vedere da questo screen
stranamente mi fa visualizzare anche le altre 2 lingue ENG / US e ITA anche se li ho cancellati dalle lingue preferite
ho anche controllato su amazon uk nei commenti della mia tastiera durgod e ho visto che anche a qualcun'altro da i miei stessi problemi, tipo questi 2 utenti di questi 2 screen
i 2 messaggi dei 2 utenti li ho tradotti con google traduttore da eng a ita, quindi pensò che alcune di queste tastiere o capitano difettate o su alcune schede madri non funzionano bene poi non saprei, comunque il mio problema e 1 vera rottura visto che può capitare quanto faccio 1 qualsiasi cosa anche quanto gioco, tipo quanto capita con 1 gioco online tipo di sparare mi ammazzano al 80/100% peccato che non posso resettarla ogni volta che mi capita sto problema visto che sulla mia tastiera e presente solo 1 tasto windows nella parte di sinistra, comunque ho appena provato anche a cambiare cavo usb della mia chiavetta wi-fi TP-LINK modello TL-WN722N che avevo collegato 1 cavo usb di 2 metri adesso ho collegato 1 cavo usb da 1 metro, magari era il cavo usb della chiavetta a fare spegnere la tastiera visto che alcune volte mi capitava che all'accensione del pc non veniva letta la chiavetta pensò perchè il cavo da 2 metri sarà lungo e fa capitare il problema dello spegnimento dei tasti della tastiera, poi boh non saprei vedrò se mi ricapiterà ancora questo problema nella tastiera.
tu comunque che mouse hai? io ne ho 1 dei cinesi di 4,50€ magari può essere anche il mouse che fa impallare la tastiera, non so che pensare, fammi sapere comunque
ok io cmq la chiavetta wi-fi TP-LINK modello TL-WN722N lo collegata nella parte frontale del case senza il cavo usb, vedrò se in questi mesi se mi darà ancora lo stesso problema la mia tastiera anche se cmq sperò di no, ho cambiato anche la lingua del layout e ho impostato Inglese (Stati Uniti d'America) e nella lingua di visualizzazione di windows ho lasciato impostato Italiano (Italia) e alcune cose mi escono in inglese tipo la posta elettronica di windows e anche quanto spengo il pc mi esce 1 scritta in inlese cioè quella del caricamento per lo spegnimento e non so se c'è 1 modo per mpostarli in italiano senza cambiare la lingua del layout?Non penso sia il mouse, comunque un G502 HERO della Logitech.
Penso basti cambiarla nelle impostazioni.ok io cmq la chiavetta wi-fi TP-LINK modello TL-WN722N lo collegata nella parte frontale del case senza il cavo usb, vedrò se in questi mesi se mi darà ancora lo stesso problema la mia tastiera anche se cmq sperò di no, ho cambiato anche la lingua del layout e ho impostato Inglese (Stati Uniti d'America) e nella lingua di visualizzazione di windows ho lasciato impostato Italiano (Italia) e alcune cose mi escono in inglese tipo la posta elettronica di windows e anche quanto spengo il pc mi esce 1 scritta in inlese cioè quella del caricamento per lo spegnimento e non so se c'è 1 modo per mpostarli in italiano senza cambiare la lingua del layout?
ti farò sapere se la mia tastiera mi ridarà l'errore