problema drivers e windows 7

Pubblicità

DjToffy

Utente Èlite
Reazioni
312
Punteggio
156
ragazzi ho un problema (che sinceramente non sò spiegarmi)
non riesco ad installare i drivers per la mia stampante multifunzione EPSON Stylus DX 5050 su Windows 7... continua a darmi errore e mi chiude l'installazione.
ho provato anche a cambiare le impostazioni in modo da farlo partire in "compatibilità Windows Vista service pack 2", ma niente...
prima funzionava tutto.. quale può essere il problema?

dall'immagine allegata non si legge nulla, prova a scriverci l'errore che compare, e prova prima ad eseguire l'installazione come amministratore.

ragazzi ho un problema (che sinceramente non sò spiegarmi)
non riesco ad installare i drivers per la mia stampante multifunzione EPSON Stylus DX 5050 su Windows 7... continua a darmi errore e mi chiude l'installazione.
ho provato anche a cambiare le impostazioni in modo da farlo partire in "compatibilità Windows Vista service pack 2", ma niente...
prima funzionava tutto.. quale può essere il problema?

Ti sei scaricato i drivers aggiornati dal sito della EPSON?
Sicuro che sia una DX 5050 ... per EPSON quel modello non esiste.

Ti sei scaricato i drivers aggiornati dal sito della EPSON?
Sicuro che sia una DX 5050 ... per EPSON quel modello non esiste.

Non esiste perchè il sito della canon è fatto da culo. Se vai sul sito epson. it non c'è ma se ti rechi su epson.co.uk si!
Per giunta i drivers per windows7 non esistono, consigliano di usare quelli per vista 64bit...peccato che non funzionino!

Anche io sono un possessore di questa stampante e buttare via un'ottima stampante che funziona BENISSIMO per un problema di driver è un insulto :help:

tentar non nuoce, parecchi software/driver per stampanti funzionano senza problemi se installi la versione 32bit su ambiente 64bit (testato personalmente con stampante hp)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro