Problema Driver Stampante

Pubblicità

MarkS3

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
25
Scrivo qui perchè il problema mi sembra più legato a Windows che ai driver o alla stampante.
Allora in pratica da qualche giorno il pc non riconosce più "bene" la stampante.
Mi spiego meglio: il pc vede la stampante ma non riesce a interagirci.
Da gestione dispositivi la vedo così:
2vjoin8.jpg

261gf10.jpg

E' come se i driver fossero spariti.
Ho già provato a reinstallarli sia dal disco (errore di compatibilità), dal sito (non succede niente) e con il tool di HP.
Ho anche provato a rimuovere il dispositivo da gestione dispositivi, a staccare e riattaccare, e fargli installare da solo i driver. Niente di niente.
Qualche consiglio?

Niente? Nessuno sa come posso risolvere? Premetto che la stampante provata su un portatile sempre windows 10 ma 32-bit funziona

scompatta il file AIO_CDB_NonNet_Full_Win_WW_140_408-4.exe che hai scaricato, con winrar
Poi aggiorna a mano il driver, e indirizza la ricerca nella cartella dove hai scompattato il driver.

Aggiorna driver -> Cerca il software del driver nel computer (seconda opzione) -> indirizzo cartella di scompattazione

Niente da fare... provato con i driver per 7,8 e 10, con quelli universali, con revo uninstaller , niente.
Quando rimuovo la stampante e la rimetto me la installa come stampante generica e quindi non funziona. Come ha detto Federico, i driver che mi installa non sono firmati. Ma anche se installo quelli hp chiudendo l'installazione automatica di Windows me li vede sempre come non firmati.
Ho già provato ad installarli in modalità provvisoria non firmata.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro