- 203
- 7
- CPU
- QuadCore Intel Core i5-2300, 2900MHz
- Scheda Madre
- ASUS P8H77-V LE
- HDD
- SAMSUNG SSD 840 PRO SERIES ATA DEVICE (SATA III); WDC WD10EARS-00Y5B1 ATA Device (1000 GB, SATA-II)
- RAM
- HyperX Fury Black Series Memorie RAM, 8 GB, 1333 MHz, DDR3; Corsair 2x2GB DDR3-1600mhz
- GPU
- VGA 8GB XFX RX 580 GTS
- Monitor
- Samsung SyncMaster U28E590 [28" LCD]
- Case
- Aerocool Xpredator
- OS
- Windows 10 pro 64 Bit
Buongiorno a tutti,
dopo l'aggiornamento di Windows del 30 aprile, non mi funziona più la stampante, una HP Lasejet M1217nfw.
Ho notato che c'erano dei problemi con alcune periferiche in gestione dispositivi, così ho riscaricato i driver aggiornati dal sito della HP, ma una volta cliccato sull'autoestraente, appena arriva al 100% dell'estrazione, non succede nulla.
Ho provato a disinstallare la stampante e a riaggiungerla tramite "dispositivi e stampanti", ma mi trova una versione non corretta della stampante, e tramite questa nuova reinstallazione non ottengo nessuna stampa.
Anche tramite app come HP Support Assistant e HP Print and Scan Doctor non ho ottenuto alcun risultato apprezzabile.
Come posso risolvere? Grazie a tutti!
dopo l'aggiornamento di Windows del 30 aprile, non mi funziona più la stampante, una HP Lasejet M1217nfw.
Ho notato che c'erano dei problemi con alcune periferiche in gestione dispositivi, così ho riscaricato i driver aggiornati dal sito della HP, ma una volta cliccato sull'autoestraente, appena arriva al 100% dell'estrazione, non succede nulla.
Ho provato a disinstallare la stampante e a riaggiungerla tramite "dispositivi e stampanti", ma mi trova una versione non corretta della stampante, e tramite questa nuova reinstallazione non ottengo nessuna stampa.
Anche tramite app come HP Support Assistant e HP Print and Scan Doctor non ho ottenuto alcun risultato apprezzabile.
Come posso risolvere? Grazie a tutti!