SpartanACU
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 22
Buonasera a tutti... vi scrivo da un portatile con queste caratteristiche :sisi::
Intel(R) Core (TM) 2 Duo T8100 2.10GHz
4 Gb Ram
Nvidia Geforce 8400M Gs
Recentemento ho riscontrato un problema con l'ultimo driver pubblicato dalla Nvidia per la mia scheda grafica :
Versione: 342.01 WHQL
Data di rilascio: 2016.12.14
Sistema operativo: Windows 7 64-bit, Windows 8.1 64-bit, Windows 8 64-bit
Lingua: Italiano
Il problema riscontra che in vari giochi ( Grand Theft Auto San Andreas, Left 4 Dead e Call of Duty 4 : Modern Warfare) cosi all'improvviso freeza per un paio di secondi... i giochi mi vanno piu che bene ( media di 60 fps) Ho gia provato a disinstallare il driver e reistallarlo... cosa dovrei fare? vi imploro aiutatemi! grazie a tutti voi per l'interesse ! Buona giornata!
Intel(R) Core (TM) 2 Duo T8100 2.10GHz
4 Gb Ram
Nvidia Geforce 8400M Gs
Recentemento ho riscontrato un problema con l'ultimo driver pubblicato dalla Nvidia per la mia scheda grafica :
Versione: 342.01 WHQL
Data di rilascio: 2016.12.14
Sistema operativo: Windows 7 64-bit, Windows 8.1 64-bit, Windows 8 64-bit
Lingua: Italiano
Il problema riscontra che in vari giochi ( Grand Theft Auto San Andreas, Left 4 Dead e Call of Duty 4 : Modern Warfare) cosi all'improvviso freeza per un paio di secondi... i giochi mi vanno piu che bene ( media di 60 fps) Ho gia provato a disinstallare il driver e reistallarlo... cosa dovrei fare? vi imploro aiutatemi! grazie a tutti voi per l'interesse ! Buona giornata!