Problema Driver DVD installazione VISTA

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MatrixGTI

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
Raga ho un problemuccio con l'nstallazione di Vista Ultimate x64 sul Pc in firma.... appena caricati i file mi dice simpaticamente che non trova i drivers dell'unità Cd/DVD ( Samsung SH-163A SATA)... possibile che cerchi dei drivers che non esistono.. manco per XP...

Samsung non parla di drivers per quel modello ma nemmeno di non-compatibilità !

Datemi una mano PLSSSS devo scollegare mezzo PC per mettere un lettore IDE :cav: :cav: :cav: :help: :help: :cav: :cav: :cav:

Hai fatto girare il "Windows Vista Upgrade Advisor" ??? :cav:
Avresti scoperto che c' è qualche problema di compatibilità con le unità ottiche SATA ... :help:

Fragolino ha detto:
Hai fatto girare il "Windows Vista Upgrade Advisor" ??? :cav:
Avresti scoperto che c' è qualche problema di compatibilità con le unità ottiche SATA ... :help:

Certo se non fosse che quello stupidissimo programma mi dice che non ci sono problemi di compatibilità col mio pc.... a parte qualche software attualmente installato. :nunu: :nunu: :nunu:

...ho quel DVD-RW Sata....e non mi ha dato problemi....

Kele ha detto:
...ho quel DVD-RW Sata....e non mi ha dato problemi....

Mhhhh... che sia il controller Silicon ? :boh:o la versione differente di Vista ? pero' ho anche un HD connesso e lo riconosce perfettamente :cav:

Salve io ho un grosso problema con l'installazione di vista,dopo che parte il caricamento mi da questo errore,da che dipende?

alex86 ha detto:
Salve io ho un grosso problema con l'installazione di vista,dopo che parte il caricamento mi da questo errore,da che dipende?
:boh: :boh: :boh: che errore :boh: :boh: :boh:

Pensavo di aver inserito un immagine,boohh,l'errore che mi riporta e file:\windows\system32\boot\winload.exe e sotto
Status:0xc000035a
in poche parole mi dice che devo inserire il cd del mio s.o (win xp) avviare la console di ripristino e riparare,tutto cio non serve a nulla.
Questo mi appare subito dopo che vengono caricati i file,la versione di vista e l'ultimate.

..ma stai installando vista sopra XP...?
hai l'upgrade...o come é la situazione?

Esatto devo installare vista su xp,però non so se la versione di vista che ho e l'upgrade so solo che e l'ultimate,facendolo partire con il boot mi riporta questo errore,quindi l'installazione non parte proprio si ferma subito dopo il caricamento dei file riportando quell'errore,sto winload.exe cosa diavolo e?Aa il mio hdd e partizionato

alex86 ha detto:
Esatto devo installare vista su xp,però non so se la versione di vista che ho e l'upgrade so solo che e l'ultimate,facendolo partire con il boot mi riporta questo errore,quindi l'installazione non parte proprio si ferma subito dopo il caricamento dei file riportando quell'errore,sto winload.exe cosa diavolo e?Aa il mio hdd e partizionato
C'è solo un caso in cui si è certi della propria versione di Vista, quando si acquista il sistema operativo originale.

si capisco perfettamente e poi spendere 599€ per cosa? , questo problema come lo risolvo?

Ho letto su un forum ma non so se è vero, che la stessa Microsoft non garantisce un passaggio pulito da Xp a Vista e consiglia vivamente una formattazione, un installazione pulita di XP e poi il passaggio a Vista con l'upgrade :ok:

Cmq credo che comprando un singolo elemento del tuo pc puoi prenderti una versione oem che costa 180€ circa ( Ultimate ) e tenendo conto che usarai quel S.O. per 8 ore al giorni per circa 5 anni, il costo all'ora è di meno di 0.00001 € :)

Non è un sacrificio poi così grande no :D

Allora mi spiego meglio:
Ho provato anche a farlo partire da win xp,ma dice "impossibile eseguire questa versione del sistema operativo nel computer in uso
quindi setto il boot su cd,si avvia,parte il caricamento dei flie,subito dopo appare questo messaggio:

Windows failed to start.A recente hardware or software change might be the cause.To fix problem:
1. insert your windows installation disc and restrat your computer
2. Choose your language setting,and then click "next"
3.Click "repair your computer"
If you don't have this disc,contact your system administrator or computer manufacturer for assistance.
File:\windows\system32\boot\winload.exe
Status 0xc000035a
INFO:Attemping to load a 64-bit application,however this cpu is not compatible with 64-bit mode.

E mi permette solo di premere invio che apre il windows memory diagnostic o di uscire,a parte che il diagnostic non
serve a na mazza,la console di ripristino di win xp peggio ancora,e io non so più che fare,da cosa c.... dipende
questo problema??
Potra dipendere da qualche hardware?(il mio hd e partizionato)
booh perfavore aiutatemi,grazie

alex86 ha detto:
si capisco perfettamente e poi spendere 599€ per cosa? , questo problema come lo risolvo?
In questo forum non si parla di pirateria. La discussione viene pertanto chiusa. L'autore del topic può aprire un'altra discussione e se ci saranno altri interventi simili, verranno presi i provvedimenti del caso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro