Problema Driver Creative

Pubblicità

Dark_Shadow

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ragazzi ho un Creative Zen Vision M 30gb, ho un problema con il software che esce dal pacchetto originale li ho installati ma non me li vede probabilmente qualche file è danneggiato, sul sito creative non trovo i driver aggiornati, dove li posso prendere?

aggiornamento:
Ragazzi l'ho provato su un'altro PC e funziona ho disinstallato i driver e rimosso la periferica messa su un'altra usb reinstallato i driver e non funziona lo stesso..
Cosa puo essere? come faccio?

Ho trovato il Media Source online, ora il problema e che quando attacco la periferica non me la vede mi da errore e si blocca il player.
Come devo fare?

precisamente mi dice:
Periferica USB non riconosciuta

Una delle periferiche USB collegate al pc non ha funzionato correttamente.
Windows onon è in grado di riconoscerla per informazioni sulla risoluzione del problema fare clic su questo messagio.

Ho supposto che il problema derivasse da una mancanza di driver per le usb della sk madre ma mi sbagliavo..
Raga aiutatemi mi sto esaurendo tra poco formatto per installa sto coso!!

EDIT:
P.s. il media source non funge come i driver del creative zen, i driver nn li trovo :|

Ultima modifica da un moderatore:
Alcune domandine... :D

Che mobo hai? :boh:
E che sistema operativo? :boh:

E' lo stesso del Pc su cui va? Ed è aggiornato uguale? :look:

ciaoo

Il pc è di una mia "amica" (lol)
Mobo Asus P4S8X-X

Gli altri pc che ho utilizzato avevano tutti lo stesso os, la versione che sta sul pc della mia amica è aggiornatissima.

Ho provato a cercare per qualche driver aggiuntivo, ma non ce ne sono... :look: :(

Ma a te quelli da cd li installa? :boh:
O si ferma e hai qualche errore?

On-line ho trovato questo: Lettori MTP non riconosciuti in Windows XP... :D Guarda se ti può essere utile. :ok:

:ot: Ps. stasera verso le 21 ci sei per due frag? :D

Togix sono appena tornato da una faticata su uno scooter mananggia se vuoi ci fragghiamo ora

La girl ha formattato (aveva un sacco di roba che nn funzionava anche alcuni file di windows danneggiati) comunque il sito nn si vede a me.

Driver: I driver nn esistono.. quei programmi che stanno sul cd sono tutto tranne che i driver.. penso debba venire semplicemente riconosciuto da windows come una qualsiasi periferica di memoria aggiuntiva tipo ste robe qui..

Azz.. manco a me ora non si vede più! :doh:

Lo ricerco, c'èra una procedura nel caso i driver non venissero riconosciuti. :muro:

Ma manco formattando non ha risolto? :boh:

EDIT:

Visto che non riesco a linkarti la pagina diretta, segui questi passi:
- vai qui: http://ca.creative.com/support/welcome_ca.asp
- clicca su Knowledge Base
- inserisci nel campo di ricerca SID10053
- vai all'ultima voce: MTP Player is Not Detected in Software

ciaoo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro