Dark_Shadow
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 28
Ragazzi ho un Creative Zen Vision M 30gb, ho un problema con il software che esce dal pacchetto originale li ho installati ma non me li vede probabilmente qualche file è danneggiato, sul sito creative non trovo i driver aggiornati, dove li posso prendere?
aggiornamento:
Ragazzi l'ho provato su un'altro PC e funziona ho disinstallato i driver e rimosso la periferica messa su un'altra usb reinstallato i driver e non funziona lo stesso..
Cosa puo essere? come faccio?
Ho trovato il Media Source online, ora il problema e che quando attacco la periferica non me la vede mi da errore e si blocca il player.
Come devo fare?
precisamente mi dice:
Periferica USB non riconosciuta
Una delle periferiche USB collegate al pc non ha funzionato correttamente.
Windows onon è in grado di riconoscerla per informazioni sulla risoluzione del problema fare clic su questo messagio.
Ho supposto che il problema derivasse da una mancanza di driver per le usb della sk madre ma mi sbagliavo..
Raga aiutatemi mi sto esaurendo tra poco formatto per installa sto coso!!
EDIT:
P.s. il media source non funge come i driver del creative zen, i driver nn li trovo :|
aggiornamento:
Ragazzi l'ho provato su un'altro PC e funziona ho disinstallato i driver e rimosso la periferica messa su un'altra usb reinstallato i driver e non funziona lo stesso..
Cosa puo essere? come faccio?
Ho trovato il Media Source online, ora il problema e che quando attacco la periferica non me la vede mi da errore e si blocca il player.
Come devo fare?
precisamente mi dice:
Periferica USB non riconosciuta
Una delle periferiche USB collegate al pc non ha funzionato correttamente.
Windows onon è in grado di riconoscerla per informazioni sulla risoluzione del problema fare clic su questo messagio.
Ho supposto che il problema derivasse da una mancanza di driver per le usb della sk madre ma mi sbagliavo..
Raga aiutatemi mi sto esaurendo tra poco formatto per installa sto coso!!
EDIT:
P.s. il media source non funge come i driver del creative zen, i driver nn li trovo :|
Ultima modifica da un moderatore: