PROBLEMA Problema download ps4

Pubblicità

Davide-98

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
Salve,sto avendo problemi di download con la mia ps4 pro,nonostante ho una connessione sui 16mbps i download dei giochi(Assassin's Creed odissy) non va a più di 100kbps; problema che non avevo qualche giorno fa quando ho scaricato cod(120gb) in una notte. Ho gia provato ad aprire le porte e cambiare i dns e connettere la play via cavo lan

Ultima modifica:
Salve,sto avendo problemi di download con la mia ps4 pro,nonostante ho una connessione sui 16mbps i download dei giochi(Assassin's Creed odissy) non va a più di 100kbps; problema che non avevo qualche giorno fa quando ho scaricato cod(120gb) in una notte. Ho gia provato ad aprire le porte e cambiare i dns e connettere la play via cavo lan
per colpa di questa quarantena sono tutti connessi ;)

Ho fatto vari tentativi,il problema non è la play perché ho provato a scaricare con la connessione del telefono e va bene,quindi il problema è Fastweb che limita in qualche modo i download.non ce niente che posso fare?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Guardate in che condizioni scarica lo speed test di oggi è di 18 mbps.
Il file era da 1gb con i dati del telefono ho scaricato i primi 950mb e i restanti 50 con lan attacco al modem da questi risultati

Allegati

• 15850613388441615774834087513936.webp
    15850613388441615774834087513936.webp
    749.4 KB · Visualizzazioni: 41
Ultima modifica:
Allora SE come tu hai detto alcuni giorni fa non avevi questo problema e ti si è presentato in questo periodo, SE non hai toccato nulla a livello hw e sw allora è sicuramente un rallentamento forzato attivato dagli operatori telefonici e soprattutto dai server stessi della SONY che lo ha confermato pochi gg fà!
La connessione tramite cellulare MOLTO probabilmente non subisce questi rallentamenti poichè è impostata in maniera diversa e soprattutto usufruita in maniera diversa (insomma non si sta per ore con la connessione da cell)
Quindi a meno che tu non abbia smanettato con la configurazione del modem o danneggiato qualche cavo, e' normale in questi giorni...

io sto avendo problemi in quasi tutti gli store, dal play di google, a quello microsoft, cosa che non si presenta con smartphone o scaricando file da siti terzi o in ftp.
da me restano fermi proprio in alcuni orari, evidentemente ci sono limiti su alcune porte, dando priorità alla normale navigazione e posta elettronica, alcune volte risolvo riavviando la connessione, capita che vada a piena banda il primo download, ma col secondo se è non simultaneo come sul play store si blocca o è lentissimo

E se usassi un vpn o un proxy agirerei il blocco in download dell'operatore?se funziona ne conescete qualcuna gratuita (lo so che sono scadenti,tanta non mi interessa di proteggere i dati,per adesso voglio solo scaricare decentemente;e non mi va di pagare per qualcosa che dovrei avere di diritto visto che pago)

E se usassi un vpn o un proxy agirerei il blocco in download dell'operatore?se funziona ne conescete qualcuna gratuita (lo so che sono scadenti,tanta non mi interessa di proteggere i dati,per adesso voglio solo scaricare decentemente;e non mi va di pagare per qualcosa che dovrei avere di diritto visto che pago)
No non hai capito, è proprio la fornitura del servizio fastweb ad essere limitata, o la banda o chiamala come vuoi tu. Capisci che non puoi far nulla??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro