- Reazioni
- 14,674
- Punteggio
- 244
Eh ma noi come possiamo saperlo cosa intendevi se hai quotato l’utente che parlava della 1070 ??
Veramente io intendevo il post del problema sulla nuova 3070ti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh ma noi come possiamo saperlo cosa intendevi se hai quotato l’utente che parlava della 1070 ??
Quale scusa ??
consigli su un ups da non spendere un capitale?prova a riattivare i filtri per "rallentare" la scheda: generare più fps non ti risolverà il problema.avendo disattivato qualche filtro per tenere alte le prestazioni,
intanto bisogna vedere il resto del sistema per capire se c'è un problema.Salve a tutti;
Senza aprire una nuova discussione, vi chiedo qui alcuni consigli:
Da ieri mi arrivata la mia nuova scheda video targata Pny, ovvero una 3070ti. Ho sempre avuto gpu amd, per tanto, vorrei qualche consiglio per ottimizzare le performance della mia scheda video, magari settando al meglio le impostazioni dal pannello di controllo.
Con la 3070ti finalmente riesco ad avere 144 fps praticamente sempre fissi in 1440p a dettagli medi, tuttavia, rispetto alla scheda precedente noto qualche piccolo problemino che deriva quasi certamente dalle impostazioni del pannello di controllo: nonostante io abbia attivo il G-sync, noto po' di tearing; inoltre, avendo disattivato qualche filtro per tenere alte le prestazioni, adesso rispetto alla mia vecchia vega 56 vedo tutto un poco più sbiadito, nonostante i dettagli grafici non siano al minimo, anzi. Avete qualche consiglio da darmi per risolvere questi problemi? Ci sono secondo voi delle impostazione dal pannello di controllo che vanno sempre tenute attive od altre che invece vanno sempre disattivate?
Grazie in anticipo!
no, in realtà il Gsync se mandato fuori range (quindi sopra i 144 Hz) si disattiva, quindi potresti avere del tearing.Scusate, non volevo aprire un'altra discussione su temi probabilmente già trattati. Ho già cappato gli fps a 144 dal pannello di controllo ed in teoria anche attivando il G-sync ciò dovrebbe avvenire in automatico. Magari adesso provo a capparli a 141.
Cìè qualche filtro in particolare che mi consigli di tenere attivato? Grazie.
Ho già preso una b550 Tomahawk, avevo la b450 e mi trovavo da dio.che budget hai?
non mi hai risposto alla domanda hai detot che volevi un UPS quanto vuoi spendere?Ho già preso una b550 Tomahawk, avevo la b450 e mi trovavo da dio.
Inviato da ONEPLUS A6013 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Io ho primo ed una bombadipende dal carico massimo:
A occhio e croce secondo me quello in mezzo basta e avanza, e probabilmente basta anche l'ultimo

Certo è buono. Ha solo un problema di montaggio delle batterie in cui stranamente la superiore è montata sottosopra contrariamente alle avvertenze di funzionamento delle batterie al piombo acido in gel utilizzate.