- Reazioni
- 13,288
- Punteggio
- 254
non entri nemmeno con <CANC> premuto in continuazione?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non entri nemmeno con <CANC> premuto in continuazione?
Nonon entri nemmeno con <CANC> premuto in continuazione?
devi staccare la corrente dalla presaMa togliere la batteria devo farlo con l'alimentatore in on oppure off?
L'avrò fatto almeno una decina di volte staseradevi staccare la corrente dalla presa
poi togli la batteria, aspetti 2-3 minuti, rimetti la batteria, riattacchi la corrente e infine riaccendi
No, non penso che mi abbia installato il nuovo bios e cosa vuol dire CSM?Madonna che post confusionario! Io scommetto che avevi Windows installato con CSM in un certo modo e ora, col BIOS nuovo, ha cambiato quell'impostazione e non ti boota più
Compatibility Support Module, può essere on o off. Conviene sempre prima settare bene il BIOS (mettendolo su off) e solo poi installare Windows. Comunque, ora com'è la situazione?No, non penso che mi abbia installato il nuovo bios e cosa vuol dire CSM?
la tua scheda madre non ha la funzione BIOS Flashback, con una pendrive col bios non ci ìfai nulla se non riesci a entrare dentro al BIOSAltrimenti provo anche con la chiavetta del bios inserita?
Il BIOS Flashback e' un pulsante sul pannello posteriore della scheda madre che consente l'aggiornamento preventivo del BIOS/UEFI senza installare altro hardware (CPU, RAM, scheda video, SSD/HDD), in modo che la motherboard sia compatibile con le nuove CPU immesse sul mercato, oppure per ripristinare un BIOS danneggiato. Puoi trovare informazioni dettagliate, figure e video esplicativi nella mia guida pubblicata su quest forum al link Aggiornamento del BIOS con BIOS FlashbackIn che senso, non capisco