Problema dopo installazione Windows live essential 2011

Pubblicità

manzo

Utente Attivo
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
24
Buongiorno la mia ragazza ieri sera ha scaricato da non so dove "windows live essential 2011" una volta scaricato e installato dice di aver dovuto accettare e andare avanti con le solite cose..
Una volta riavviato il pc x l installazione ha trovato il desktop con solo il cestino e qualsiasi cosa si cerchi di cliccare dalla barra "start" dice che non e possibile xke non si ha l' autorizzazione... avrei voluto fare il backup ma non mi fa entrare manco nel pannello...
Vi prego aiuto e un regalo di natale...:(
Penso di aver sbagliato a mettere qua la discussione...vi chiedo scusa ma non cancellatela..:(
Grazie mille in anticipo
 
Che versione di windows ha la tua ragazza?

beh in base a quello che ha detto meltdown penso che la domanda giusta sia un'altra :asd:

comunque sia quel comportamento è tipico di un rootkit....sei sicuro che la tua ragazza abbia scaricato quello che sostiene di aver scaricato

ci sono alcuni programmi di messagging molto famosi per i quali se fai una ricerca su google escono dei link decisamente poco raccomandabili

se non l'ha scaricato dal sito ufficiale mi sa che hai un bel problema
 
bé guarda il lato positivo. Di sicuro adesso non si sta spogliando in webcam difronte a qualcun altro :)
:asd::asd::asd:

comunque sia quel comportamento è tipico di un rootkit....sei sicuro che la tua ragazza abbia scaricato quello che sostiene di aver scaricato
ci sono alcuni programmi di messagging molto famosi per i quali se fai una ricerca su google escono dei link decisamente poco raccomandabili
se non l'ha scaricato dal sito ufficiale mi sa che hai un bel problema
 
scusate se ci ho messo tanto a risp.. ha windows 7 e mi ha detto che aveva scaricato windows live essential 2011
 
Bisogna sapere da quale sito è scaricato.. Perché se non è stato scaric da quello ufficiale potresti essere in un bel guaio come diceva pabloski..
 
Ciao.
Avvia il sistema in modalità provvisoria, cliccando sui seguenti link:
● modalità provvisoria in Windows XP: Risoluzione avanzata dei problemi mediante l'avvio parziale in Windows XP
● modalità provvisoria in Windows Vista e Seven: Avviare il computer in modalità provvisoria

Poi:

Scarica, preferibilmente con Internet Explorer, ComboFix: http://download.bleepingcomputer.com/sUBs/ComboFix.exe

Posiziona ComboFix sul Desktop ed esegui queste operazioni preliminari:
disconnettiti da Internet
● sconnetti, fisicamente, il modem/router dal Computer

E' assolutamente necessario, se attivo:
disattivare l'Antivirus in uso, dall'icona presente sulla Traybar (accanto all'orologio di Windows)
disattivare il Firewall eventualmente installato, dall'icona presente sulla Traybar (accanto all'orologio di Windows)

Eseguiti i passaggi indicati sopra:
● lancia ComboFix: per lanciare ComboFix su Windows Vista e Windows Seven, clicca con il tasto destro del mouse sull'icona di ComboFix e, dal menù contestuale, scegli la voce Esegui come Amministratore
● segui le istruzioni che verranno rilasciate per eseguire la scansione
● verrà richiesta l'installazione della Console di ripristino di emergenza: non la installare
senza eseguire nessuna altra operazione, lascia che il tool completi il suo lavoro

Note - durante la scansione:
● verranno creati alcuni file sul Desktop e poi eliminati
● spariranno, per un attimo, tutte le icone presenti sul Desktop
● potrebbe venire rilasciato un messaggio in relazione all'Antivirus in uso: prosegui ignorando il messaggio
● il firewall, se attivo, potrebbe rilasciare un avviso circa la rimozione di alcuni driver: consenti
● potrebbe apparire sul Desktop l'icona di Internet Explorer, qualora già non fosse presente

Quando ComboFix avrà concluso l'operazione di scansione:
● il sistema verrà riavviato automaticamente: in caso contrario, riavvialo tu
● ricollega, fisicamente, il modem/router al Computer
connettiti a Internet
● vai in Disco Locale C:, cerca il file di testo dal nome combofix.txt ed allegalo
 
Prego. Vorrei pero' visionare il log di ComboFix.
Si trova qui:
C:\ComboFix.txt

Uppalo su WikiSend, oppure copia ed incolla il contenuto del file di testo qui, sul forum.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top