Per aggiornare il driver, usa un altro sistema:
Per forzare l'installazione devi, dopo aver scaricato il file, devi scompattarlo con WinRar, WinZip, 7-Zip o con Windows stesso (e questo penso tu l'abbia fatto)
Poi da gestione dispositivi click destro sulla periferica -> aggiorna driver- cerca i driver nel computer -> e indirizzi nella cartella di scompattazione spuntando Includi sottocartelle.
se non aggiorna cosi'
allora aggiungi Scegli da un elenco disponibile -> Disco driver -> ed indirizzi nella cartella di scompattazione dove ci sono i files .inf (Win64)
provato anche cosi ma non andava,sono riuscito comunque a scaricare l'ultimo driver audio realtek tramite il programma MSI CENTER preso dal sito della scheda madre msi e ora il driver audio è all'ultima versione 09/05/2023
ora mi mancano i driver nvidia che nella casella ''controller audio ''in gestione dispositivi come driver è datato al 19/01/2023
invece nella casella'' input/output audio'' come driver è datato 06/12/2019
ora provo a collegare il jack delle casse al pc e vediamo se il problema si è risolto
provato anche cosi ma non andava,sono riuscito comunque a scaricare l'ultimo driver audio realtek tramite il programma MSI CENTER preso dal sito della scheda madre msi e ora il driver audio è all'ultima versione 09/05/2023
ora mi mancano i driver nvidia che nella casella ''controller audio ''in gestione dispositivi come driver è datato al 19/01/2023
invece nella casella'' input/output audio'' come driver è datato 06/12/2019
ora provo a collegare il jack delle casse al pc e vediamo se il problema si è risolto
Niente da fare ,ho provato di tutto,il problema persiste ,ora mi è comparsa anche questa scritta gialla in windows update
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Niente da fare ,ho provato di tutto,il problema persiste ,ora mi è comparsa anche questa scritta gialla in windows update
Nel dubbio reinstallo Windows 10
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Nel dubbio reinstallo Windows 10
Nonostante abbia reinstallato Windows il problema dell'audio continua a farlo,a questo punto penso che potrebbe essere un problema hardware
AGGIORNAMENTO:ho notato che guardando i video youtube e live sempre di youtube ,non accade il problema dell'audio in ritardo con casse collegate al pc tramite jack,posso escludere quindi che non si tratta di un problema del pc?ma della piattaforma twitch?grazie a tutti per ogni eventuale risposta
Non c'è la faccio più forse il problema lo fa anche con le live YouTube,c'è qualche programma che posso usare per capire la latenza audio?questo problema mi perseguita da mesi, è davvero frustrante
Sarei disposto anche a chiamare un tecnico a domicilio per risolvere il problema , è solo come gli spiego il problema?oppure anche a pagare qualcuno