Per questo gli sto dicendo che il 5000d non gli serve... forse é meglio che ti rileggi i post...
Guarda ti aiuto... post #23
E su questo ti do ragione, un Corsair 4000D va più che bene, ci monta un AIO a sua scelta, meglio se da 360 sul frontale e gli esce una macchina fatta a regola d'arte, non soltanto a livello di airflow.
Si ma no tranquillo, avevo letto il post #23, il mio era un altro discorso, che non vale la pena un custom loop che costa troppo se poi cambi spesso sono soldi buttati, come anche il tuo consiglio il Corsair 5000D è un altra fascia, che spazia dagli AIO da 360, ma soprattutto i custom loop.
il Corsair 5000D è come i Cosmos della Cooler Master e anche la serie dei Lian Li, Fractal, Phanteks e via dicendo, di una certa fascia alta, dove si prendono per costruirci all'interno custom loop degni di nota fatti per macchine che devono durare anni e anni con utilizzo continuo sempre accesi, dove vanno liquidate CPU, GPU, RAM, e adesso anche SSD M.2.
Fermo restando che se a lui piace il Corsair 5000D non possiamo dirgli per forza "no non prenderlo che è più indicato il Corsair 4000D", noi possiamo dare consigli e aiutare, ma la decisione finale spetta sempre e soltanto all'utente interessato. Sia chiaro, non per polemica, si fa per parlare.?
Buona serata.