PROBLEMA Problema dissipatore

Pubblicità
bho io lo trovata montata così nel case
Girala, altrimenti, ripeto, l'aria calda che produrrà la S.Video, invece di essere espulsa dal case
corri il rischio che venga schiacciata verso il basso, creando una risacca sempre calda e questo NON fa Bene
soprattutto alla S. Video!!:sisi:

avevo provato, ma poi non si chiudeva, comunque al momento voglio vedere se si accende e funziona tutto, e installare il windows 8.1 che non l'ho mai fatto prima
Devi trovare il modo migliore di sistemare i cavi...
tanto per esempio vedi le immagini che ti ho messo sopra!!

Ciauz

Esatto... avevo notato la stessa cosa!!
Va girata quella ventola, altrimenti rischi che ti faccia ristagnare l'aria calda della VGA sul fondo del case!!!

Altra cosa, con il tuo case dovresti riuscire a fare un discreto cable management
facendo passare i cavi dietro il pannello su cui è fissata la MoBo!!

Tanto per capirci un lavoretto fatto + o -
in questo modo:

Ciauz

bellissimo ora lo copio hihihihhihihihi :-P è il case identico al mio

- - - Updated - - -

ragazzi ho girato la ventola e ora emana aria all'esterno del case, per far partire l'installazione tramite usb del windows 8.1 che devo fare? voglio installarlo sul ssd samsung 850 pro. Ho collegato tastiera mouse il famoso monitor rog pg278q con il display port, che altro devo fare ? lo schermo rimane nero con una scritta bianca

- - - Updated - - -

ragazzi nello schermo c'è scritto in bianco
Please power down and connect the pcie power cable(s) for this graphics card

- - - Updated - - -

ragazzi rimane bloccato con questa scritta il monitor, perchè? cos'ho sbagliato? sto impazzendo

bellissimo ora lo copio hihihihhihihihi :-P è il case identico al mio
Ci mancherebbe fosse un'altro....
allora non avrebbe senso postarti le foto:asd:

ragazzi ho girato la ventola e ora emana aria all'esterno del case, per far partire l'installazione tramite usb del windows 8.1 che devo fare? voglio installarlo sul ssd samsung 850 pro. Ho collegato tastiera mouse il famoso monitor rog pg278q con il display port, che altro devo fare ? lo schermo rimane nero con una scritta bianca
ragazzi nello schermo c'è scritto in bianco
Please power down and connect the pcie power cable(s) for this graphics card
ragazzi rimane bloccato con questa scritta il monitor, perchè? cos'ho sbagliato? sto impazzendo
Hai attaccato i cavi di alimentazione alla S. Video???
Mi sa tanto di no!!

Ciauz

risolto ragazzi, errore mio, avevo usato i 2 ingressi dell'alimentatore, e ho risolto utilizzando un solo ingresso. Ora ho un altro bel problema, ho comprato la scheda di rete tp-link tl-wn951n e non riesco ad inserirla nell'ultimo ingresso della scheda madre
soldi sprecati?

ok la rimando indietro e prendo la stessa pci express, sapete fino a che distanza arrivano all'incirca queste schede come segnale? io ho il modem fastweb senza antennine il classico nero
fatemi sapere

risolto ragazzi, errore mio, avevo usato i 2 ingressi dell'alimentatore
Scusa cosa intendi di preciso??

e ho risolto utilizzando un solo ingresso.
Quale sarebbe il solo ingresso??

Magari riporta il modello preciso dell'alimentatore

- - - Updated - - -

ok la rimando indietro e prendo la stessa pci express, sapete fino a che distanza arrivano all'incirca queste schede come segnale? io ho il modem fastweb senza antennine il classico nero
fatemi sapere
Se ti dico 30mt lineari senza grossi ostacoli... ti bastano!!!!!

Comunque il modello PCIex per quell'adattatore NON c'è.
Se vuoi mantenere circa la stessa potenza di ricezione/trasmissione devi passare a questo:
TL-WDN4800

Personalmente però ti consiglierei questo che in un'abitazione solitamente Basta ed Avanza
senza contare il fatto che costa meno di quello sopra:
TL-WN881ND

Ciauz

- - - Updated - - -

Grazie mille allora il mio futuro h80i lo monterò in estrazione....
Ho visto ora che riporti l'H80i...
Onestamente se vuoi un consiglio, lascerei perdere l'H80i e
passerei a considerare questo:
CM Nepton 120XL (se ne vuoi uno sempre da 120mm)

Ciauz

Scusa cosa intendi di preciso??

Quale sarebbe il solo ingresso??

Magari riporta il modello preciso dell'alimentatore

- - - Updated - - -

Se ti dico 30mt lineari senza grossi ostacoli... ti bastano!!!!!

Comunque il modello PCIex per quell'adattatore NON c'è.
Se vuoi mantenere circa la stessa potenza di ricezione/trasmissione devi passare a questo:
TL-WDN4800

Personalmente però ti consiglierei questo che in un'abitazione solitamente Basta ed Avanza
senza contare il fatto che costa meno di quello sopra:
TL-WN881ND

Ciauz

- - - Updated - - -

Ho visto ora che riporti l'H80i...
Onestamente se vuoi un consiglio, lascerei perdere l'H80i e
passerei a considerare questo:
CM Nepton 120XL (se ne vuoi uno sempre da 120mm)

Ciauz

E' meglio il CM? Costa un po' di più, quella differenza di prezzo giustifica il più alto rendimento?

Non é tanto una questione di rendimento ma di affidabilità, Corsair sta avendo diversi problemi ultimamente...
Ti consiglio anchel'Enermax Liqtech, in questi giorni ho provato sia questo che il Nepton, e devo dire che livello di qualità generale, solidità e rumorosità é decisamente superiore.

Non é tanto una questione di rendimento ma di affidabilità, Corsair sta avendo diversi problemi ultimamente...
Ti consiglio anchel'Enermax Liqtech, in questi giorni ho provato sia questo che il Nepton, e devo dire che livello di qualità generale, solidità e rumorosità é decisamente superiore.
Di che nepton stai parlando??
Comunque come prestazioni io ritengo meglio i nepton in generale
unico neo riguarda la rumorosità del 149XL e del 280L, ma
il nuovo modello 120XL che monta le nuove ventole oltre che avere
prestazioni un poco migliori risulta anche nettamente più silenzioso.

Ciauz

Ho provato il Liqtech 240 e il Nepton 280l, il secondo ha prestazioni leggermente migliori ma é più grande e se non si ha assoluto bisogno di quel qualche grado in meno mi sento di consigliare senza dubbio l'Enernax

Ho provato il Liqtech 240 e il Nepton 280l, il secondo ha prestazioni leggermente migliori ma é più grande e se non si ha assoluto bisogno di quel qualche grado in meno mi sento di consigliare senza dubbio l'Enernax
A adesso che ci capiamo...
il 280L monta le ventole Jet che ormai risaputo sono rumorose.
In quanto a prestazioni da tener presente che il 280L fa notare le sue doti e
riscontrare differenze che vanno ben oltre il grado come dici, in presenza di OC molto elevati,
a frequenze standard tanto per capirci rendono meglio addirittura dissipatori ad aria :asd:.

Comunque il Nepton 120XL è tutta un'altra cosa,
cambia il Waterblock e cambia completamente tipo di ventole.

Ciauz

Io ho misurato 4 gradi con il 4790k a 5.1 Ghz.
Concordo pienamente che se non si ha l'esigenza di prestazioni molto elevate é molto, molto meglio un aria buono.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro