PROBLEMA Problema dissipatore

Pubblicità
Purtroppo l'XL da 280 non c'é e tra gli AIO a livello di prestazioni assolute mi risulta che il 280l sia tra i più buoni, escludendo magari gli introvabili Swiftech ed i nuovi e costosi Fractal

Purtroppo l'XL da 280 non c'é e tra gli AIO a livello di prestazioni assolute mi risulta che il 280l sia tra i più buoni, escludendo magari gli introvabili Swiftech ed i nuovi e costosi Fractal
ma infatti il 280XL mai esistito.

Ora non sto ad entrare nei dettagli ma tra il 280XL e l'enermax 240
in passato avevo notato circa 7-8 gradi di differenza a parità di configurazione e test.

Swiftech e Fractal oltre che troppo costosi sono anche difficili da trovare.

Ciauz

ma infatti il 280XL mai esistito.

Ora non sto ad entrare nei dettagli ma tra il 280XL e l'enermax 240
in passato avevo notato circa 7-8 gradi di differenza a parità di configurazione e test.

Swiftech e Fractal oltre che troppo costosi sono anche difficili da trovare.

Ciauz

La differenza di temperatura tra CM ed Enermax l'ho misurata 4 giorni fa sulla stessa identica macchina proprio per decidere quale dei due prendere quindi sono piuttosto sicuro.
Per il resto mi sembra che abbiamo detto le stesse identiche cose.

ragazzi, per giocare online che linea ci vuole? io non ho mai giocato multiplayer. Ho fastweb 20 mega dicono anche se non arrivo neanche a 13 in download e 0,42 in upload. ora faccio io test e vi faccio sapere.
Comunque vorrei tanto giocare con arma 3 altis life datemi consigli

Speedtest.net by Ookla - My Results
il wi fi indica 3 tacche invece di 5

Ultima modifica:
L'importante per giocare online è il ping, non tanto l'upload e il download. 42ms nello speedtest non è il massimo, ma non fa nemmeno schifo: bisogna vedere poi quant'è il ping del server al quale ti colleghi per giocare (non so come sono quelli di Arma).
Tuttavia, 2Mb\s sono pochissimo se hai una 20 mega: dovresti farne almeno 12-13...

L'importante per giocare online è il ping, non tanto l'upload e il download. 42ms nello speedtest non è il massimo, ma non fa nemmeno schifo: bisogna vedere poi quant'è il ping del server al quale ti colleghi per giocare (non so come sono quelli di Arma).
Concordo

Tuttavia, 2Mb\s sono pochissimo se hai una 20 mega: dovresti farne almeno 12-13...
Qui non concordo, nel senso che non è detto che sia cosi!!
Tanto per dire, io ho un contratto venti mega in realtà il download massimo che posso raggiungere
almeno nella mia zona è dei classici 7Mb questo dovuto al fatto che la linea e
le centraline (vecchiotte) in realtà sono la classiche di telecom in rame!!
Non c'è santo che possa migliorare la situazione almeno finché
non arriveranno con la fibra fino alla centralina, cosa che dicono star facendo
da ormai 2 anni ma al momento Nisba!! :muro:.

E questo mi fa girare i @@ visto che spudoratamente pubblicizzano e vendo
contratti dichiarati a 20Mb e poi nelle clausole trovi "a secondo della tipologia di rete"!!!

Certo che comunque circa 2Mb è un'ancor più misera velocità,
mi sa tanto che le centraline e la rete stessa sono piuttosto mal ridotte.

Ciauz

Concordo

Qui non concordo, nel senso che non è detto che sia cosi!!
Tanto per dire, io ho un contratto venti mega in realtà il download massimo che posso raggiungere
almeno nella mia zona è dei classici 7Mb questo dovuto al fatto che la linea e
le centraline (vecchiotte) in realtà sono la classiche di telecom in rame!!
Non c'è santo che possa migliorare la situazione almeno finché
non arriveranno con la fibra fino alla centralina, cosa che dicono star facendo
da ormai 2 anni ma al momento Nisba!! :muro:.

E questo mi fa girare i @@ visto che spudoratamente pubblicizzano e vendo
contratti dichiarati a 20Mb e poi nelle clausole trovi "a secondo della tipologia di rete"!!!

Certo che comunque circa 2Mb è un'ancor più misera velocità,
mi sa tanto che le centraline e la rete stessa sono piuttosto mal ridotte.

Ciauz

Sì sì so anche io che c'è gente con la 20 mega che ne prendere 7. Non mi sono spiegato bene. Diciamo che mi sentire preso per il sedere se mi pubblicizzano una 20 e non riescono a garantirmi una porta di almeno 16-17, ovvero 12-13 nello speed test. Altrimenti tanto vale tenere la classica 7 mega (o la 12) e pagare meno.
2 comunque è impossibile, c'è qualcosa che non va.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro