PROBLEMA Problema dissipatore

Pubblicità

Lorenzoas

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
28
20150226_100120.webp20150226_100112.webpSalve ragazzi, ho un problema. Vi spiego: ho comprato un case chieftec lf-01b e un raffreddamento a liquido enermax liqtech 240 di forma rettangolare. il problema è che nel case non si può montare perchè le ventole vanno a coprire i connettori della scheda madre: cpu fan power ecc. quindi optavo di montare un dissipatore ad aria.
Ho come scheda madre l'asus z97 mark2 e cpu i7 4790k. Che mi consigliate? Ho intenzione di fare overclock di un buon 60% fra un po di tempo. Al momento per verificare se tutto funziona bene ho montato il dissipatore di serie del processore 4790k, ma non ho sentito parlarne bene. Consigliatemi voi.
Vi posto la foto del case se riesco ad inserirla, così vedete il tutto e vi verrà più semplice consigliarmi.:cav::cav::cav::retard::retard::grat::grat:

Ultima modifica:
Ne potresti prendere uno da 120 mm a liquido da mattere sopra il pannellino della mobo

ciao, ho fatto la prova, ma il pannellino poi non si chiude, perchè necessita di almeno 2 centimetri di più.
Il case di sopra ha un pannello con le porte usb e la regolazione delle ventole

- - - Updated - - -

nessuno mi sa aiutare?

Ultima modifica:
ciao, ho fatto la prova, ma il pannellino poi non si chiude, perchè necessita di almeno 2 centimetri di più.
Il case di sopra ha un pannello con le porte usb e la regolazione delle ventole

- - - Updated - - -

nessuno mi sa aiutare?

A sto punto vai di dissipatore ad aria , che budget ?

Mi metto alla ricerca dopo perche ora sono fuori casa , oggi pomeriggio ti faccio avere tutto... Intanto guarda se ti va bene il noctua dh15

- - - Updated - - -

Comunque per 150 euro è eccessivo come prezzo per un dissi aria , 70-100€ bastano

Scusa un attimo, ma se hai problemi a mettere il kit liquido che ha già...
a sto punto riterrei molto meglio optare per la sostituzione del case
dove tra l'altro con il budget che disponi volendo puoi permetterti un FullTower di ottima qualità
tanto per fare un esempio vedi un CMStorm Trooper ma anche altri volendo.

Ciauz

Ce ne sono diversi ... Noctua dh15 , coolermaster V8 (veramente prestante ) poi ci sono una valanga di LEPA buoni

tu quale mi consigli? secondo te qual'è il migliore a mantenere temperature più basse?

al momento mi sto arrangiando con quello che esce con il processore intel i7 4790k che ha anche la pasta termica applicata di serie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro