emanuelefreddo
Utente Èlite
- Reazioni
- 251
- Punteggio
- 102
Buonasera a tutti cari, ho deciso di aprire una discussione per risolvere un problema che ho con l amplificatore dell home thatre yamaha in firma. Premetto che mi é stato regalato quindi non ho modo di ricorrere a garanzia. qualche mese fa dopo qualche ora di utilizzo continuo si é spento di botto (sono sincero, non so se é legato al "danno" o é stata una coincide con lo standby programmato) e quando l ho riacceso il display frontale ha smesso di funzionare. L ampli funziona perfettamente in tutte le altre sue parti, tanto che attaccandolo al monitor con l hdmi visualizzo anche impostazioni ecc. Magicamente dopo qualche mese in una giornata estiva e dopo uso prolungato (quindi a "caldo") il display torna a funzionare regolarmente, e cosi é stato fino a una mesata fa. Poi di nuovo ha smesso di funzionare. Già la prima volta l ho aperto e non ho trovato niente di niente, tutto pulitissimo, neanche un filo di polvere, nessun falso contatto, sfiammata ecc niente di niente. Che cosa potrebbe essere? Potete aiutarmi solo voi