problema display asus k55

seba89

Nuovo Utente
18
0
ciao, ho appena acquistato un asus k55 è ho notato che sul display, sopratutto quando visualizzo pagine bianche, si nota una trama verticale, delle righe. Qualcuno che ha lo stesso notebook ha notato lo stesso problema?
 

DavideB

Utente Èlite
6,184
724
CPU
AMD Turion x2 RM-70
HDD
120Gb
RAM
4 Gb
GPU
Ati Radeon HD 3470
Case
Acer Aspire 5530G
OS
Windows 7
Ovviamente è un difetto, portalo in riparazione!
 

seba89

Nuovo Utente
18
0
ho anche notato che il suono delle casse esce da due aperture sotto il notebook vicino alla batteria, sono montate al contrario??? Che fortuna, ce l'ho da ieri!!!
 

DavideB

Utente Èlite
6,184
724
CPU
AMD Turion x2 RM-70
HDD
120Gb
RAM
4 Gb
GPU
Ati Radeon HD 3470
Case
Acer Aspire 5530G
OS
Windows 7
ho anche notato che il suono delle casse esce da due aperture sotto il notebook vicino alla batteria, sono montate al contrario??? Che fortuna, ce l'ho da ieri!!!

quello penso sia normale
 

seba89

Nuovo Utente
18
0
normale che il suono delle casse esca da sotto il computer??? Per l'assistenza mi conviene portarlo dove l'ho comprato (eur...) o chiamare direttamente asus?
 
U

Utente 16812

Ospite
Purtroppo la serie K55 ha, mi pare, dei display LCD di fascia bassa come gli AU Optoelectronics.
C'è ben poco da fare: o sostituisci il display (magari con un LG/Philips) o sostituisci il laptop o te lo tieni così :asd:
Ciao seba89 ;)
 
U

Utente 16812

Ospite
Anche la serie K53, quella con le APU AMD Llano, ne è afflitta :sisi:
 

seba89

Nuovo Utente
18
0
vorrei sostituire il display, come faccio a sapere quale è compatibile e in che posizione è messo il connettore? Potrei mettere un display con una maggiore risoluzione?
grazie
 

seba89

Nuovo Utente
18
0
a55vd sx377h, mi accontenterei anche di un 1366*768 ma di buona qualità, con un buona illuminazione e angolo di visuale
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili