problema display asus k55

Pubblicità

seba89

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao, ho appena acquistato un asus k55 è ho notato che sul display, sopratutto quando visualizzo pagine bianche, si nota una trama verticale, delle righe. Qualcuno che ha lo stesso notebook ha notato lo stesso problema?

ho anche notato che il suono delle casse esce da due aperture sotto il notebook vicino alla batteria, sono montate al contrario??? Che fortuna, ce l'ho da ieri!!!

normale che il suono delle casse esca da sotto il computer??? Per l'assistenza mi conviene portarlo dove l'ho comprato (eur...) o chiamare direttamente asus?

Purtroppo la serie K55 ha, mi pare, dei display LCD di fascia bassa come gli AU Optoelectronics.
C'è ben poco da fare: o sostituisci il display (magari con un LG/Philips) o sostituisci il laptop o te lo tieni così :asd:
Ciao seba89 ;)

vorrei sostituire il display, come faccio a sapere quale è compatibile e in che posizione è messo il connettore? Potrei mettere un display con una maggiore risoluzione?
grazie

a55vd sx377h, mi accontenterei anche di un 1366*768 ma di buona qualità, con un buona illuminazione e angolo di visuale

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità