[problema Disperato] Come Formattare Ssd Da Collegamendo Usb Su Altro Pc?

Pubblicità
Anche a me circa una settimana fa è successa la stessa identica cosa, sono riuscito a risolvere entrando nella partizione recovery di MacOS, ma vedo che a te non funziona. Prova con boot flag sulla chiavetta "-no_compat_check" (senza le virgolette). A me ha funzionato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Di nulla , se hai la possibilità prova a rifare la chiavetta con unibeast seguendo la guida.

Ps: prova anche con flag dart=0

Anche a me circa una settimana fa è successa la stessa identica cosa, sono riuscito a risolvere entrando nella partizione recovery di MacOS, ma vedo che a te non funziona. Prova con boot flag sulla chiavetta "-no_compat_check" (senza le virgolette). A me ha funzionato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
RAGA HO RISOLTO! Ho reinstallato unibeast nella chiavetta e ho inizializzato l'ssd! Non so perchè prima anche con la chiavetta andava in kernel
COMUNQUE
Adesso devo ancora fare la configurazione driver con Multibeast e ho 2 dubbi: è normale che il caricamento d'avvio è più lento di un hdd? E poi è normale che senza chiavetta con unibeast mi appare la schermata della mobo?

Dopo aver installato clover .No ,non è normale che sia più lento con un ssd.
Intendi il logo con la marca della mobo? Si è normale poi si avvia clover.

1: sì, mancano i driver.
2: devi installare clover su hdd-ssd

Dopo aver installato clover .No ,non è normale che sia più lento con un ssd.
Intendi il logo con la marca della mobo? Si è normale poi si avvia clover.

Di chi mi fido quindi?:D
Il caricamento d'avvio dura di preciso 1 minuto e 17 secondi... boh... adesso come fo a sapere quali driver fanno al caso mio? Devo riaprire un'altro topic? Oppure ancora m'attacco ar c.azzo come se dice a roma?
@h@zzard comunque non intendevo il logo della mobo intendo proprio tutta la schermata di boot quella dove setti le impostazioni (boot,advance,ecc...) abbiate pazienza io di pc non sono esperto

il mio pc dopo installazione, al primo riavvio (a sistema installato) da usb ci mette 2 minuti, poi installo clover su SSD e riavvio...2 minuti.
con kekxt wizard installo i driver necessari, e al prossimo riavvio in 5-6 secondi sono dentro il desktop con autologin.

presumo che, senza driver si sforza a far funzionare periferiche non ancora non sono "compatibili"

oggi, preparo i kekxt direttamente sulla UEFI/USB e se li mette carica direttamente in fase di installazione.

EDIT
non capisco quale caricamento d'avvio...
da bios a clover o da clover al desktop OSX?

il mio pc dopo installazione, al primo riavvio (a sistema installato) da usb ci mette 2 minuti, poi installo clover su SSD e riavvio...2 minuti.
con kekxt wizard installo i driver necessari, e al prossimo riavvio in 5-6 secondi sono dentro il desktop con autologin.

presumo che, senza driver si sforza a far funzionare periferiche non ancora non sono "compatibili"

oggi, preparo i kekxt direttamente sulla UEFI/USB e se li mette carica direttamente in fase di installazione.

EDIT
non capisco quale caricamento d'avvio...
da bios a clover o da clover al desktop OSX?

Apri multibeast e installa clover e i kext relativi ai dispositivi che hai sulla tua mobo audio lan....etc

Mi stavo chiedendo questo, ho paura di sbagliare come prima che ho selezionato qualche driver sbagliato e mi è andato in kernel panic
Come fo a sapere di preciso quali sono i driver giusti?

installa bootloader clover uefi mode
audio non saprei dirti di preciso forse voodoohd
misk tutti gli fakesmc
network applegb
usb 3rd party usb3,0
graphics conf, intel hd 530
system def iMac 17,1

Pubblicità
Pubblicità
Indietro