Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Di nulla , se hai la possibilità prova a rifare la chiavetta con unibeast seguendo la guida.
Ps: prova anche con flag dart=0
RAGA HO RISOLTO! Ho reinstallato unibeast nella chiavetta e ho inizializzato l'ssd! Non so perchè prima anche con la chiavetta andava in kernelAnche a me circa una settimana fa è successa la stessa identica cosa, sono riuscito a risolvere entrando nella partizione recovery di MacOS, ma vedo che a te non funziona. Prova con boot flag sulla chiavetta "-no_compat_check" (senza le virgolette). A me ha funzionato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
1: sì, mancano i driver.
2: devi installare clover su hdd-ssd
Dopo aver installato clover .No ,non è normale che sia più lento con un ssd.
Intendi il logo con la marca della mobo? Si è normale poi si avvia clover.
il mio pc dopo installazione, al primo riavvio (a sistema installato) da usb ci mette 2 minuti, poi installo clover su SSD e riavvio...2 minuti.
con kekxt wizard installo i driver necessari, e al prossimo riavvio in 5-6 secondi sono dentro il desktop con autologin.
presumo che, senza driver si sforza a far funzionare periferiche non ancora non sono "compatibili"
oggi, preparo i kekxt direttamente sulla UEFI/USB e se li mette carica direttamente in fase di installazione.
EDIT
non capisco quale caricamento d'avvio...
da bios a clover o da clover al desktop OSX?
Apri multibeast e installa clover e i kext relativi ai dispositivi che hai sulla tua mobo audio lan....etc
In questa guida dicono di impostare system def iMac 14,2installa bootloader clover uefi mode
audio non saprei dirti di preciso forse voodoohd
misk tutti gli fakesmc
network applegb
usb 3rd party usb3,0
graphics conf, intel hd 530
system def iMac 17,1
Nono ho i7 6700 senza la "k" quindi niente skylakeImac 14.2 è per cpu haswell tu hai una skylake se non erro
1151 è scaileic con cappa o no.Nono ho i7 6700 senza la "k" quindi niente skylake