[problema Disperato] Come Formattare Ssd Da Collegamendo Usb Su Altro Pc?

Pubblicità
Lascia collegato ssd , premi f10 ( o altro dipende dalla scheda madre) fai il boot da uefi:crucial........ dovresti arrivare alla schermata di installazione, mi pare tu abbia detto che ci eri arrivato.

Lascia collegato ssd , premi f10 ( o altro dipende dalla scheda madre) fai il boot da uefi:crucial........ dovresti arrivare alla schermata di installazione, mi pare tu abbia detto che ci eri arrivato.
Ripeto: accendo il pc, poi il tasto che premo per accedere al boot (come qualsiasi tasto) non me lo prende in considerazione e va per i cazz.i sua alla schermata di boot clover di unibeast

Sulla foto che hai messo nel primo post di clover una partizione external non c'è . Se non riesci ad arrivare alla schermata di installazione dalla chiavetta anche se formatti ssd in un altro pc non te ne fai nulla

image.webp image.webp
Sulla foto che hai messo nel primo post di clover una partizione external non c'è . Se non riesci ad arrivare alla schermata di installazione dalla chiavetta anche se formatti ssd in un altro pc non te ne fai nulla
come vedi vo su External e poi dopo mi appare sto simbolo #datemiunapistola

Configurazione pc?

Se eri gia arrivato ad installare sierra con la stessa chiavetta mi sembra strano che ora non funzioni..
Riprova a rifarla con unibeast seguendo la guida

Configurazione pc?

Se eri gia arrivato ad installare sierra con la stessa chiavetta mi sembra strano che ora non funzioni..
Riprova a rifarla con unibeast seguendo la guida
I7 6700
Asus h170 pro gaming
Psu g2 650w
Ram crucial 8gb 2133mhz
Ssd samsung 250gb
(La scheda video deve arrivare)

Ora che ci penso Multibeast nella chiavetta manca.. ma non penso sia quello a dare noia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro