[problema Disperato] Come Formattare Ssd Da Collegamendo Usb Su Altro Pc?

Pubblicità

Elimario

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
39
IMG_6876.webp RAGAZZI AIUTATEMI PRIMA CHE BUTTO TUTTO DALLA FINESTRA ME COMPRESO

Ho seguito tutta la procedura su come installare un hackintosh da unibeast e mi appare quella schermata dopo aver installato male i driver da Multibeast.

Sto perdendo la pazienza e stavo pensando di formattare l'SSD e rifare tutto da capo

Ma il problema non si è verificato dopo aver installato osx ? (non hai detto quale ,sierra?) Per cui alla prima schermata dopo la scelta della lingua ci sei arrivato

Ma il problema non si è verificato dopo aver installato osx ? (non hai detto quale ,sierra?) Per cui alla prima schermata dopo la scelta della lingua ci sei arrivato
Si esatto ho aperto il sistema operativo per la procedura con Multibeast si quindi ci sono arrivato dopo la schermata della lingua
Ps il sistema operativo è OS Sierra

Rifai il boot da unibeast ,appena prima di installare troverai nella barra in alto "utilità" apri utilita disco per formattare, poi lo chiudi e potrai installare di nuovo

Rifai il boot da unibeast ,appena prima di installare troverai nella barra in alto "utilità" apri utilita disco per formattare, poi lo chiudi e potrai installare di nuovo
Mi si blocca ogni ben di dio quanto voglio selezionare la chiavetta d'avvio

Allegati

• image.webp
    image.webp
    1.1 MB · Visualizzazioni: 112
Mi si blocca ogni ben di dio quanto voglio selezionare la chiavetta d'avvio
cpu a 19 gradi? azzo stai al polo nord?
riavvia il sistema da cui hai fatto la chiavetta e prova ad installare clover direttamente sulla chiavetta.

come stessi seguendo la guida di installazione "difficile"

cpu a 19 gradi? azzo stai al polo nord?
riavvia il sistema da cui hai fatto la chiavetta e prova ad installare clover direttamente sulla chiavetta.

come stessi seguendo la guida di installazione "difficile"
26 gradi* :)
Comunque ripeto premo il pulsante d'avvio del pc > mi appare la schermata della mobo > io pigio initerrotamente il tasto di boot per selezionare la chiavetta e non mi prende il comando e appare la schermata di Clover

Comunque appunto nell'ultima immagine da me allegata seleziono la chiavetta e mi si blocca tutto mi tocca spegnere il pc dal tasto d'accensione

Ma ssd è collegato? Dalla schermata di boot hai solo la chiavetta.
Avevo scollegato l'ssd perchè non mi faceva accedere al boot menu principale della mobo. In pratica dovevo per forza arrivare al clover boot, chiuderlo e poi da li arrivare al boot principale cosa che facevo senza ssd

Pubblicità
Pubblicità
Indietro