HAF-X
Utente Attivo
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 38
Prima delle vacanze avevo 20 mega allacciati pienamente e snr ottimo! Perchè dovrei abbassare il downstream adesso? :(
Avevo downstream: 19999
Altro problema banale o meglio "strano". in G.DMT quando vado a fare lo speedtest mi segna realmente la mia posizione geografica giusta. Quindi torino. se lo metto in ADSL2+ mi segna che a volte sono in albania, a volte a napoli, a volte roma, toscana ecc. Come mai? :skept:
non sei tu che abbassi la velocità ma,quando segnali un guasto a un operatore outbuond,lui fa una segnalazione...dopo di che va in lavorazione al Backoffice,che sono loro che fanno le prove ecc...se la linea e molto degradata,l'unica cosa che loro possono fare e di scendere con la velocità modificando profilo DSLAM,di conseguenza il margine di rumore si alza rendendo la linea stabile.
ma ragazzi se vi posso dare un consiglio,
non fate un test di velocità su speedtest,certe volte succede non so cosa,ma i risultati a volte non sono molto attendibili.
provate a andare su debian fastweb,e scaricate una Iso,ottenendo la velocità massima della linea....