Ciao raga, un mio amico ha un problema che non riesco a risolvere... Allora, dopo un pò di tempo che è collegato a internet gli si disconnette da solo e gli da un mewssaggio di errore: "Warning! Segnale Assente"... Voi mi direte di controllare se è abilitata la disconnessione automatica ma ho già controllato e non è abilitata, ha spuntato la voce "ricomponi se cade la linea", ha fatto una scansione con norton e non rileva virus... Non si riesce a fare una scansione con Ad-Aware perchè da un errore quando cerca di scaricare gli aggiornamenti... Il modem che usa è l'alice Gate, connessione alice 640, SO Xp Professional Service Pack 2...
Che mi dite?
PS: io penso che sia un virus anche se norton non rileva nulla.. Ho provato a fare una scansione on-line per vedere se mi trovava qualcosa ma non si riesce a concludere perchè si disconnette prima...
Che mi dite?
PS: io penso che sia un virus anche se norton non rileva nulla.. Ho provato a fare una scansione on-line per vedere se mi trovava qualcosa ma non si riesce a concludere perchè si disconnette prima...